Beautiful, anticipazioni 9 luglio: Eric esige che Quinn gli spieghi cos’ha detto a Shauna e la Fulton copre l’amica

beautiful anticipazioni 8 novembre shauna Quinn Eric Shauna The Bold and the Beautiful 1280x720 1

Beautiful, anticipazioni 9 luglio: nella prossima puntata ci sarà un momento di altissima tensione e di fortissimo imbarazzo tra Eric, Quinn e Shauna, ma quest’ultima saprà rimediare.

Beautiful, anticipazioni 9 luglio: Eric vuole sapere da Quinn cos’ha detto a Shauna, ma la madre di Flo interviene prima dell’ “irreparabile”

beautiful anticipazioni 9 luglio eric Beautiful Anticipazioni 3 9 luglio 2

Eric ha sentito Quinn confidare a Shauna di essere stata a letto con Carter, ma che non vuole che un errore metta a repentaglio il suo matrimonio. Peccato il Forrester ascolti ciò che ha detto e voglia sapere.

Shauna interviene fulminea, dicendo che lei e l’amica stavano parlando del loro “vecchio” intrigo per far finire il matrimonio di Brooke con Ridge.

Beautiful Anticipazioni 8 luglio 2022: Shauna salva Quinn. Eric ingannato!

Lo stilista si convincerà?

Beautiful, anticipazioni americane: Quinn si confida con Wyatt su Carter ed Eric. Intanto ecco i prossimi impegni che aspettano l’attore che interpreta il giovane

Gli spettatori di “Beautiful” si sono accorti che Wyatt ha sempre meno spazio nelle trame della soap. Poi certo, attualmente nelle puntate italiane sta cercando di capire le stranezze del padre Bill e del fratello Liam, non sapendo nulla di Vinny.

Beautiful Anticipazioni Americane: Wyatt e Sally in crisi a causa di Quinn, ma a dare il colpo di grazia è...

Ora trapela che il fidanzato di Flo avrà un incontro con la madre Quinn e questa gli rivelerà che prova ancora qualcosa per Carter, sebbene abbia rotto con lui e stia cercando di far tornare l’armonia tra lei ed Eric. Cosa le risponderà il figlio?

beautiful anticipazioni 9 luglio eric Darin Brooks JPI

Intanto il bell’attore che lo impersona, Darin Brooks, ha detto con una certa ironia che spera nella felicità di Wyatt e Flo, che non si sono (ancora) sposati, nonostante la figlia di Shauna abbia accettato la proposta di matrimonio del fidanzato e i due abbiano annunciato le nozze per la gioia delle madri, che oltre che essere grandi amiche, sarebbero diventate anche consuocere.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, salta la puntata del 20 dicembre: il web protesta. I particolari della news

Nonostante la quasi “latitanza” di Wyatt, è un periodo d’oro per Brooks: oltre che essere diventato papà per la seconda volta, ha iniziato a doppiare un personaggio di una serie televisiva animata, girerà un film ed è tra i protagonisti di un’altra serie, come fidanzato del personaggio principale (la cui attrice, Sarah Drew, fa parte del cast di “Grey’s Anatomy”).

Intanto per quanto riguarda “Beautiful“, l’attore che interpreta il giovane Spencer, si reca volentieri sul set a trovare i colleghi per conoscere le nuove trame.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...