Beautiful, anticipazioni 9 maggio: Liam contro Thomas, Hope conforta Douglas

beautiful anticipazioni 22 febbraio scontro beautiful spoiler usa thomas organizza un piano per sottrarre hope a liam 2363222

Beautiful, anticipazioni 9 maggio: nella puntata di oggi vedremo la fatidica proposta di matrimonio in ginocchio di Thomas a Zoe. Naturalmente non mancherà nemmeno l’anello. E domani cosa succederà?

Beautiful, anticipazioni 9 maggio: Liam contro Thomas

beautiful anticipazioni 3 maggio brooke Beautiful Thomas e Liam

Ancora una volta ci sarà un diverbio tra i due ragazzi. Liam, invitato da Steffy alla cena in cui Thomas chiederà a Zoe di sposarlo (con la speranza che Spencer si rendesse conto che stavolta suo fratello è sincero), ne dirà quattro al rivale nel cuore di Hope.

Ha capito che le sta facendo solo pressione, fingendosi innamorato della Buckingham, e che vuole farla ingelosire. La ragazza dirà di sentirsi rispettata da Thomas, mentre sarà ancora arrabbiata con Liam per il bacio con Steffy.

Hope corre in aiuto di Douglas

beautiful anticipazioni 8 maggio zoe Douglas e Hope

Dopo ciò che è successo e vedendo il padre baciare Zoe, Douglas sarà sconvolto e se ne andrà al piano di sopra. Hope correrà a consolarlo.

Cos’altro vedremo oggi?

Nella puntata di oggi, intanto, vedremo che la babysitter di Douglas, Amelia, dirà a Steffy e Liam di essere invaghita di Thomas. La cosa avrà qualche seguito?

Il bambino crederà di cenare con il padre, Hope e la piccola Beth e sarà molto deluso. Seguiremo anche la storyline del triangolo amoroso tra Wyatt, Flo e Sally. Il ragazzo chiederà alla fidanzata cosa debba fare con la ex che sta per morire.

beautiful anticipazioni 10 aprile wyatt Sally Wyatt e Flo2

La giovane Fulton gli consiglierà di starle accanto e a quel punto deciderà lei se e quando confidarsi. Loro avranno tempo di stare insieme.

Successivamente la stessa figlia di Shauna si recherà da Sally e le domanderà se abbia preso appuntamento per una nuova vista medica, ma la Spectra le risponderà di non voler sprecare il tempo che le resta. Poi si sentirà nuovamente male. Nessuno sa ancora che non è sincera.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 18 maggio: Flo convince Wyatt a convivere ancora con Sally

Anticipazioni americane: Penny cerca di convincere Sally a dire che è guarita, ma la Spectra mentirà ancora a Wyatt

Gli spoiler ci dicono che Flo scoprirà che Sally sta mentendo sulle sue condizioni di salute. Inoltre la complice della Spectra, Dottoressa Penny Escobar (a cui lei prometterà di lavorare per la “Forrester Creations” in cambio di aiuto), le suggerirà ad un certo punto di lasciar perdere il suo piano per riconquistare Wyatt e di dire a tutti di essere miracolosamente guarita.

Le due, però, saranno di nuovo complici nel rapimento di Flo, che verrà legata dalla rivale al termosifone di casa sua. Successivamente si preparerà ad andare da Wyatt per una notte d’amore e farsi mettere incinta e chiederà a Penny di scrivere un sms al ragazzo spacciandosi per la Fulton. Vorrà fargli credere che quest’ultima sia d’accordo al fatto che stiano insieme un’ultima volta! Tuttavia prima di andare, Sally si sentirà male e salterà tutto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...