Beautiful, anticipazioni 9 ottobre: Liam cerca la prova della dipendenza di Steffy

beautiful anticipazioni 9 ottobre liam Steffy e Liam2

Beautiful, anticipazioni 9 ottobre: nella prossima puntata vedremo che Liam arriverà alla certezza che Steffy sia dipendente da farmaci. Come avverrà?

Beautiful, anticipazioni 9 ottobre: Liam fa un’amara scoperta a casa di Steffy

beautiful anticipazioni 8 ottobre liam beautiful steffy finn 1280x720 1

Liam si trova ancora da Steffy, che fatica a svegliare. Ce la fa, ma vede che la giovane non riesce a stare in piedi.

Liam allora le fa il terzo grado per capire cosa sia successo. Lei alla fine non ne può più e tenta di mandarlo via, ma lo Spencer rimane per cercare il tubetto di antidolorifici che gli dia un’ultima conferma del problema di cui soffre l’ex moglie. Come reagirà quest’ultima?

Intanto Hope e Thomas …

beautiful anticipazioni 27 marzo per thomas hope bocca aperta

Prima di vedere questo episodio, però, vedremo nel pomeriggio che Hope e Thomas si confronteranno su Liam, Finn e Steffy, augurandosi che la giovane si innamori davvero del suo medico, come pare stia succedendo. In questo modo lo Spencer potrà concentrarsi sulla famiglia che ha ora (il che ovviamente vuol dire la stessa Logan e i piccoli Beth e Douglas). Fino a che punto il Forrester sarà sincero?

Thomas si innamorerà di Paris. Brooke sconcertata dal ritorno di Deacon

beautiful anticipazioni 9 ottobre liam Beautiful Meteoweek.com 1

E’ arrivata la conferma che Thomas dimenticherà Hope con Paris. “TV Soap” ci informa che la sorella di Zoe colpirà il fratello di Steffy, cantantando l’inno americano allo stadio prima di una partita della famosa squadra di basket dei Los Angeles Dodgers (o semplicemente Dodgers).

Non sarà assolutamente previsto e lei avrà appuntamento con Zende. Nel frattempo sia Dominguez che il cugino riceveranno preziosi consigli e correzioni da parte della Buckingham sulla collezione di Hope.

L’assistente sociale avrà da poco fatto il suo ingresso nella vita privata e professionale dei Forrester, ma vedremo che riscuterà fin da subito un grande successo! Al punto da far sperare alla figlia di Brooke e a Steffy che si metta con Thomas, riuscendo a dargli un po’ di serenità! Ma in questo caso cosa ne sarebbe di Zende?

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 24 febbraio: Thomas usa ancora Douglas per riavere Hope

Altri spoiler interessanti riguardano il già anticipato ritorno in scena di Deacon Sharpe (annunciato su Twitter due giorni fa da Sean Kanan, l’attore che lo interpreta).

beautiful anticipazioni 9 ottobre liam Deacon1

Possiamo dire che la Logan sr non sarà affatto felice di rivedere l’uomo con cui aveva tradito Eric e padre biologico di Hope!

beautiful anticipazioni 9 ottobre liam brooke e deacon 1280x720 1

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...