Beautiful, anticipazioni 9 settembre: Finn interrompe un litigio tra Steffy e Brooke. Poi dice alla Forrester che forse è dipendente dai farmaci

beautiful anticipazioni 9 settembre finn Finn e Steffy5

Beautiful, anticipazioni 9 settembre: occhi sempre puntati su Steffy e la drammatica situazione che sta vivendo. Brooke sarà contro di lei, al contrario di Finn.

Beautiful, anticipazioni 9 settembre: Steffy litiga con Brooke, ma arriva Finn

beautiful anticipazioni 9 settembre finn Steffy e Brooke

Nella puntata di domani vedremo Steffy litigare con Brooke: quale sarà il motivo? Il trattamento che la figlia di Ridge e Taylor ha riservato a Hope? Il fatto che forse Steffy, secondo la Logan, nelle condizioni in cui è, non è più in grado né di occuparsi della piccola Kelly né di ricoprire il suo posto alla “Forrester Creations”? Precedenti anticipazioni ci hanno rivelato che la moglie di Ridge (ma l’inganno di Shauna e Quinn non è stato ancora scoperto) vorrà in qualche modo sostituire la figliastra alla maison.

La ragione del litigio, però, potrebbe anche essere la travagliata situazione coniugale della madre di Hope con il padre di Steffy … Vedremo! Certo è che lo scontro verrà interrotto dall’arrivo di Finn.

beautiful anticipazioni 5 giugno hope Finn

Liam si confronta con Bill sul dramma di Steffy e su Kelly

beautiful anticipazioni 3 gennaio hope Liam

Liam continua a parlare con Bill delle condizioni di Steffy. Si chiede se il fatto di aver concordato con Hope di portare Kelly a casa loro, per aiutare sua madre, non la faccia stare ancora peggio psicologicamente. Il padre cosa gli dirà?

Finn chiarisce a Steffy che probabilmente il suo malessere è causato da una dipendenza da farmaci

beautiful anticipazioni 24 luglio steffy beautiful steffy e finn

Finn inizia finalmente a pensare che Steffy stia abusando di antidolorifici e ne parla con la giovane. Come reagirà lei?

Liam scopre che Hope e Steffy hanno avuto uno scontro per Kelly

beautiful anticipazioni 29 maggio steffy figlia liam steffy hope

Si torna a parlare di Liam. Lo Spencer viene informato che Hope (sarà lei stessa a dirglielo?) non ha riportato Kelly a Steffy e che l’ex moglie si è infuriata. A questo punto lui starà dalla sua parte o da quella della consorte (che ricordiamo ha risposato dopo una serie di traversie)?

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate settimana 8-13 dicembre 2019: una neonata in cerca di famiglia

Anticipazioni americane: Steffy si avvicina ancora di più a Finn. Continua il triangolo amoroso tra Brooke, Ridge e Shauna

Nelle puntate di settimana prossima vedremo che Steffy comincerà davvero ad essere attratta da Finn e dal modo in cui le sta vicino. Perciò gli racconterà le difficoltà che ha dovuto affrontare nel passato.

Inoltre non ci sarà ancora soluzione nel complicato rapporto di Ridge con Brooke e Shauna. Da una parte ci sarà la Fulton che si sentirà sempre più in colpa per quello che ha fatto, mentre Quinn sarà sempre determinata a separare il Forrester e la Logan; dall’altra ci saranno Eric e Katie che cercheranno di aiutare la coppia e Bill che aprirà gli occhi sulla Fuller. Tuttavia rivelerà a Wyatt di essere confuso sui propri sentimenti per la moglie e la ex nonché attuale cognata.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...