Beautiful anticipazioni dal 2 al 6 settembre 2019: Brooke scoprirà i sotterfugi di Ridge!

anticipazioni

Beautiful verrà trasmessa da Canale 5 da lunedì 26 agosto, per la gioia dei fan ha finito le sue lunghe ferie. Katie e Bill stanno attendendo la sentenza del giudice per l’affidamento di Willy. Brooke però scoprirà qualche cosa che Ridge aveva tenuti nascosto, di che si tratterà? Ricordiamo che Beautiful verrà trasmessa dall’ammiraglia Mediaset  ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 13.40 circa.

Beautiful, anticipazioni settimana 2-6 settembre 2019: il giudice emetterà la sentenza

Katie e Thorne, neo sposi otterranno l’affidamento ufficiale di Will. Il piccolo dovrà passare alla nuova famiglia materna e Bill perderà, almeno per il momento il figlio. Zoe intenderà continuare la sua opera di seduzione verso Xander ed Emma non resisterà più dalla gelosia.

Brooke scoprirà che Ridge conosceva il giudice Craig McMullen prima dell’udienza e penserà subito che il marito abbia corrotto l’amico di vecchia data.

La Logan incontrerà McMullen e spierà Rdge, a lui controllerà ogni messaggino telefonico. Dopo avere avuto la certezza che il marito ha agito male, lo farà confessare al giudice McMullen e lo accuserà di aver favorito Katie, dopo le richieste di Ridge.

Bill desidera riavere il figlio Will

Bill metterà in secondo piano l’odio per Ridge e gli chiederà di farlo incontrare con Katie e Thorne. Il magnate vorrebbe che essi rinunciassero alla custodia esclusiva del piccolo.

Will, in seguito, si recherà dallo Spencer e lo rassicurerà, perdonandolo di averlo lasciato da parte per le sue esigenze personali e femminili.

Già questo calmerà Bill che ritroverà il modo per rivedere suo figlio. Nelle prossime anticipazioni scopriremo altre novità su Beautiful.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...