Beautiful anticipazioni puntata 1 novembre 2019: un corteggiatore per Taylor

Tornano puntuali come sempre le anticipazioni della soap Beautiful, che rivelano la presenza di un uomo nella vita di Taylor Hayes, La donna, che è appena rientrata a Los Angeles e vive un  momento piuttosto particolare, sarà infatti corteggiata dal padre di Zoe Buckingham, Reese.

Nel frattempo, Ridge invita Brooke ad aprire gli occhi: se Bill non ha sporto denuncia contro Taylor, è stato solo perché gli conveniva fare così, non certo per nobiltà d’animi.

Beautiful anticipazioni puntata 1 novembre 2019: una vecchia conoscenza

Steffy ha organizzato un piccolo rinfresco per festeggiare il successo della linea Intimate, e sono presenti i suoi collaboratori più stretti, oltre a sua madre Taylor, Zoe ed il padre di lei, Reese. L’uomo, un famoso ginecologo, è molto impressionato dalla bellezza della Hayes, e si mostra fin da subito molto interessato a lei.

Reese ha già conosciuto Taylor anni prema, durante un convegno medico in cui lei era relatrice. La dottoressa chiede a Zoe se la presenza del padre a Los Angeles la renda felice, e lei appare subito in evidente imbarazzo.

Ridge non cambia idea

Nonostante Bill Spencer abbia di recente avuto comportamenti che farebbero pensare ad una sua inversione di tendenza, Ridge non crede certo che egli possa davvero essere cambiato. Così, quando Brooke continua a manifestare i suoi timori riguardo a Taylor, e si chiede perché non l’abbia denunciata, la risposta è presto data.

Ridge ribadisce alla moglie che Bill agisce sempre per un secondo fine, in questo caso quello di impressionare lei e Steffy. Se non ha denunciato Taylor, è solo per dare a vedere quanto sia magnanimo.

LEGGI ANCHE:  Un Posto al Sole, anticipazioni di oggi, venerdì 8 maggio: la vendetta di Greta

La verità, però, è molto diversa, e presto lei se ne accorgerà.

Reese corteggia Taylor

Il padre di Zoe sa decisamente toccare i tasti giusti, e continua a mostrarsi molto galante nei confronti di Taylor. La donna è lusingata dalle sue attenzioni e, quando lui le chiede per quale motivo lei, una celebre psichiatra, non stia più lavorando, si lascia andare alle confidenze.

Taylor rivela così di aver avuto problemi con l’alcool e di aver perso suo marito Ridge grazie agli intrighi di Brooke Logan. Reese si mostra molto partecipe e pronto ad ascoltarla, e la cosa impressiona molto favorevolmente la madre di Steffy.

Beautiful vi aspetta ogni giorno su canale 5 dopo il Tg, non mancate all’appuntamento.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...