Beautiful anticipazioni puntata 10 aprile 2020: Flo e Wyatt sono fratelli?

Incredibili colpi di scena movimentano la soap Beautiful. Shauna Fulton, la madre di Flo, è arrivata a Los Angeles, ed ha lasciato intendere che Bill Spencer potrebbe essere il padre di sua figlia.

La notizia sconvolge sia l’editore, sia Quinn; successivamente i tre si incontrano per chiarire la situazione. Intanto, Zoe ed Hope parlano di Steffy, mentre Flo capisce di essere ancora attratta da Wyatt…

Beautiful anticipazioni puntata 10 aprile 2020: stupore e meraviglia

Alle parole di Shauna riguardo alla paternità Bill e Quinn sono rimasti basiti. Il magnate, però, solleva immediatamente dubbi sul fatto che la ragazza possa davvero essere sua figlia: in troppe hanno cercato di attribuirgli la paternità dei loro figli in virtù della sua posizione economica.

Quindi, l’uomo si riserva di avere dalla Fulton spiegazioni più precise, ed invita sia lei che Quinn nel suo ufficio alla Spencer. Qui Shauna chiarisce di essere stata una ragazza molto libera, che all’epoca frequentava più di un uomo.

Bill si rasserena, e ribatte di essere quasi certo che la figlia della donna non sia sua.

Zoe in ansia per Hope

Nel frattempo, alla Forrester Zoe chiede ad Hope notizie di Steffy. La giovane Logan risponde che la ragazza è in contatto costante con Ridge, e tiene Liam continuamente aggiornato sulle bambine.

Poi, Zoe, molto dispiaciuta, chiede di Douglas e Thomas; Hope osserva che è molto dura per entrambi, la morte di Caroline è stata davvero un fulmine a ciel sereno. Quando poi oe le suggerisce ancora una volta di avere un altro figlio, la figlia di Brooke nicchia, ma riflette sul fatto che vorrebbe rivedere Flo, con la quale è nato un certo feeling.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni puntata 21 febbraio 2020: fine di una vecchia amicizia

Zoe sente mancare il terreno sotto ai piedi, e le sconsiglia di cercare di rintracciare la donna…

Flo innamorata di Wyatt?

Nel frattempo, Flo ha baciato Wyatt, che si è sottratto con gentilezza e vuol sapere se quel bacio è dovuto solo all’amicizia che c’è fra loro. La Fulton ammette che una parte di lei non smetterà mai di amarlo, anche se si rende conto di creargli imbarazzo, dal momento che lui ora è felice con Sally.

Quindi, i due giovani cercano di capire se è arrivata qualche notizia sul padre di Flo…

Beautiful va in onda tutti i giorni alle 13.40

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...