Beautiful anticipazioni puntata 10 febbraio 2020: il dilemma di Zoe

Arriva finalmente il momento del drammatico faccia a faccia più atteso della soap Beautiful. Zoe è finalmente di fronte al padre Reese, e gli chiede conto e ragione di tutto quello che è accaduto a Catalina la terribile notte del parto di Hope.

L’uomo cerca di discolparsi alla meglio, dicendo di aver fatto tutto questo per salvare lei; ed ora, teme che sua figlia possa tirare fuori tutta la verità facendo finire in carcere lui e Flo. Cosa deciderà di fare Zoe?

Beautiful anticipazioni puntata 10 febbraio 2020: un confronto molto duro

Zoe affronta apertamente il padre Reese e lo mette alle strette; la ragazza non riesce a credere che possa essere arrivato a questi livelli, ed a nulla serve che il dottore continui a ripetere di aver fatto tutto questo solo per salvare lei.

A questo punto non può tornare indietro, anche perché lui e Flo rischierebbero la galera, quindi il tentativo della modella di convincerlo a dire la verità fallisce miseramente.

Ansie e timori

Dopo il terribile momento con Zoe, Reese beve da solo; improvvisamente rientra Flo che gli chiede come è andata. Il dottore risponde di non sapere quali siano le intenzioni della figlia, e la Fulton commenta che sicuramente non dirà mai la verità mettendolo nei guai.

Certo, anche se la ragazza parlasse con Steffy sarebbe un problema non da poco. Non rimane che confidare nel suo buon senso, perché in caso contrario loro due passerebbero un brutto quarto d’ora.

In effetti, parlare con Steffy è esattamente l’intenzione di Zoe, che, dopo aver detto a Xander di aver scoperto fino a che punto sia stato capace di arrivare suo padre, le chiede di accompagnarla dalla Forrester.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 14 febbraio 2020: amara sorpresa per Luciano

Strano legame

Nel frattempo, a Malibu, Steffy nota che Phoebe smette immediatamente di piangere appena Hope la prende in braccio. La Logan è emozionatissima dal forte legame che sente per la piccola, ma cerca di dissimulare il proprio coinvolgimento emotivo, dicendo che è facile tenere in braccio bambini così piccoli.

Successivamente, Hope rivela a Steffy che Phoebe riesce a colmare in lei un vuoto, come anche Kelly. Stare a contatto con le due piccine la fa sentire meglio…

Beautiful vi dà appuntamento come sempre sulla rete ammiraglia Mediaset tutti i giorni alle 13.40 circa

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...