Beautiful anticipazioni puntata 10 gennaio 2020: Thorne perde Katie?

Non mancano mai i colpi di scena nella soap Beautiful. Dopo mesi di guerra, Bill e Katie sembrano disposti ad accantonare tutte le loro incomprensioni per amore del loro piccolo Will, che sarebbe immensamente felice di un loro riavvicinamento.

La cosa preoccupa Thorne, mentre Liam si barcamena fra una Hope sempre più depressa e Steffy che vuole renderlo partecipe della sua intenzione di adottare una bambina.

Beautiful anticipazioni puntata 10 gennaio 2020: la richiesta di Steffy

Steffy cerca di stare più vicina possibile a Liam, perché le dispiace immensamente vederlo soffrire, e perché la tragedia della piccola Beth ha colpito profondamente anche lei. La figlia di Ridge sa che l’unico modo di poter dare una sorellina alla sua Kelly è adottare una bambina, e la neonata di cui le ha parlato Taylor cade proprio a fagiolo.

In ogni caso, Steffy non prenderebbe alcuna iniziativa senza il consenso di Liam, che è il padre di sua figlia e che, in quanto tale, ha diritto quanto lei di decidere il meglio per la bambina. Così, la giovane Forrester chiede a Liam di accompagnarla a vedere la piccola, per la quale lei avrebbe anche deciso il nome, Phoebe, in omaggio alla gemella scomparsa.

Liam, desideroso di distrarsi e interessato a tutto ciò che riguarda sua figlia, accetta.

Le manovre di Bill

Thorne Forrester è convinto che Bill cercherà prima o poi, se non lo sta già facendo, di riconquistare Katie. L’atmosfera fra i due è ormai di grande complicità, ed a favorire il disgelo ci sono le domande impertinenti del piccolo Will, che non fa che domandare ai genitori se si amino ancora.

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni puntata 13 dicembre 2019: un incontro determinante

Da uomo d’affari, Thorne crede di aver intuito che l’editore faccia di tutto per appianare la situazione con la sua ex moglie senza dover ricorrere ad avvocati ed eccessivi esborsi di denaro. Le sue paure appaiono al momento infondate, almeno stando alle dichiarazioni di Katie.

Ma ci sarà da fidarsi?

Il dramma di Hope

Nel frattempo, Hope non riesce a riprendersi dalla tragedia che si è abbattuta su di lei. La ragazza si è inoltre convinta che non riuscirà mai più a diventare madre, ed a nulla servono gli incitamenti di Liam, che con grande pazienza le resta accanto, e la esorta a non essere così dura, sia per lei, sia per gli altri.

Hope è piuttosto seccata da questi moniti e dai tentativi di consolazione vari, e risponde piccata a Liam che lui una figlia ce l’ha già. Steffy, in ogni caso, vorrebbe che anche lei fosse d’accordo sull’adozione, per non urtare la sua suscettibilità.

Come reagirà la Logan alla notizia?

Non perdete il prossimo appuntamento con la soap Beautiful, come sempre su canale 5 intorno alle 13.40

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...