Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni puntata 10 novembre 2019: crisi fra Liam ed Hope?

Pubblicità

Quanto velocemente possano trasformarsi le situazioni lo vedremo dalle anticipazioni della soap Beautiful, stando alle quali la vicenda di Taylor rischia di influire molto negativamente sul rapporto fra Liam ed Hope. Brooke fa ancora una volta pressioni su Bill perché denunci la donna, mentre Liam continua a sostenere che quest’ultima non  costituisca alcun pericolo.

Hope rimane molto male, perché non si sente appoggiata dal marito. E dentro di lei si fa strada un terribile sospetto…

Beautiful anticipazioni puntata 10 novembre 2019; le pressioni di Brooke

Irritata dopo il colloquio con Taylor, che ha dichiarato di voler restare a Los Angeles proprio perché lei osa pretendere di imporle il contrario, Brooke va a parlare subito con Bill. Il magnate, che è preso dalla partita di basket cui assisterà con Will, liquida la faccenda dicendo che Taylor partirà a breve e non c’è motivo di preoccuparsi.

Brooke insiste: Taylor ha deciso di restare. Bill è un po’ preoccupato, ma si fida delle parole di Steffy, finché, di fronte alle pressioni della Logan, le chieda cosa voglia esattamente: deve denunciare Taylor?

Divergenze pericolose

Pubblicità

Intanto, Liam dice ad Hope che non c’è da preoccuparsi. Taylor non è affatto pericolosa, e lui non ha alcun problema a permettere che la piccola Kelly trascorra del tempo con lei.

Hope fa osservare che la donna è molto cambiata in peggio, e che se loro si fidano a farle vedere Kelly, facciano pure. Ma Taylor può scordarsi di fare altrettanto con la bambina che sta per nascere: lei non le permetterà mai di vedere sua figlia.

Delusione e sospetti per Hope

Durante la discussione fra i due coniugi sopraggiunge Steffy, che, sentendo le parole di Hope, resta molto delusa. Non si sarebbe aspettata una reazione del genere da parte della sorellastra dopo tutti i bei discorsi fra loro.

Liam dà ragione alla sua ex, ed Hope quasi si sente di troppo. Non si sente sostenuta dal marito, e gli dice di essere pronta, se necessario, a fare un passo indietro.

Non perdete l’appuntamento con Beautiful tutti i giorni su canale 5

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...