Beautiful anticipazioni puntata 11 aprile 2020: choc per Wyatt

Scottanti retroscena sul passato di Shauna e Flo emergono dalle anticipazioni sulla soap Beautiful. Bill e Quinn decidono di informare il loro figlio Wyatt sulla possibilità che lui e Flo siano fratelli.

Nel frattempo, Flo ed Hope cominciano a frequentarsi, e la Fulton conosce Donna, la zia della ragazza. Shauna, intanto, non è affatto certa che Bill sia il padre di sua figlia…

Beautiful anticipazioni puntata 11 aprile 2020: Hope chiama Flo

Incurante del consiglio di Zoe, che a dire il vero è tutt’altro che disinteressato, Hope chiama Flo, e le dice di aver bisogno del suo aiuto. Flo è spiazzata da questa telefonata, ed è molto preoccupata: se il suo rapporto con la Logan diventasse più stretto, presto potrebbe emergere la verità sulla vicenda della piccola Beth.

Wyatt, presente alla telefonata, intuisce che Flo non vorrebbe incontrare la Logan. Lui, però, la invita ad andare all’appuntamento.

Una rivelazione sconvolgente

Nel frattempo, Bill e Quinn decidono che è il caso di parlare a Wyatt della possibile parentela fra lui e Flo. Shauna specifica di non essere affatto sicura che Bill sia il padre della figlia, e soprattutto chiarisce di non volere soldi.

Wyatt arriva, ed è molto sorpreso di trovare anche Shauna, alla quale dice di essere stato con Flo fino a poco prima. Quindi il giovane chiede il motivo per il quale lo abbiano mandato a chiamare con tanta urgenza.

Scoprire il motivo della convocazione è per il giovane una vera e propria doccia fredda: senza mezzi termini gli viene infatti comunicato che Flo potrebbe essere sua sorella…

Flo conosce Donna

Nel frattempo Flo, convinta da Wyatt, decide di andare all’appuntamento con Hope, e si trova ora insieme ad Hope, Quest’ultima le dice che solo con lei potrebbe trovare un po’ di pace, poi la porta a fare un giro ai piani alti, spiegandole come la sua famiglia sia riuscita ad arrivare lì grazie ai matrimoni di Brooke, sua madre.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Elisabetta Gregoraci scoppia in lacrime con Pierpaolo Pretelli

Quindi, Flo conosce Donna, la zia di Hope, a cui viene presentata come la madre biologica di Phoebe…

Beautiful torna su canale 5 tutti i giorni alle 13.40 circa

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...