Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni puntata 11 novembre 2019: Zoe torna con Xander

Pubblicità

Ancora sorprese nella soap Beautiful, le cui anticipazioni raccontano stavolta del riavvicinamento fra Xander e Zoe. I due hanno deciso di dare una nuova opportunità alla loro storia, a discapito di Emma Barber, che aveva sostituito la Buckingham nel cuore del giovane Avant.

Zoe è molto felice, ma ha un solo timore, ossia che la presenza di suo padre in città possa rovinarle la vita. Bill, intanto, mostra a Brooke il suo nuovo progetto imprenditoriale.

Beautiful anticipazioni puntata 11 novembre 2019: ritorno di fiamma

Pubblicità

Emma informa Xander che la Eye on Fashion la rivista di moda fondata dall’indimenticabile Caroline Spencer, vuole dedicare un servizio alla collezione di Steffy, la Intimate. Quando Zoe viene a saperlo, coglie immediatamente l’occasione per informare la rivale del fatto che lei e Xander hanno deciso di riprovare a stare insieme.

La Barber è molto delusa, e dichiara di non voler sapere più niente degli uomini e dell’amore. Fin da subito Zoe, che come molti ricorderanno era stata allontanata da Xander perché troppo gelosa e possessiva, aveva costituito un problema per Emma, ed evidentemente non si era sbagliata.

Disegni e progetti

Intanto, Bill è convinto che Brooke voglia far arrestare Taylor. La Logan nega, ma gli chiede di aiutarla ad evitare che la dottoressa possa stare troppo in contatto con la piccola Kelly.

Bill mostra poi alla sua ex il suo nuovo progetto, indice del suo profondo cambiamento. Sulla proprietà destinata a Sky nascerà una struttura che sarà destinata a fini benefici.

Ormai è un uomo diverso, e vuole che tutti lo sappiano.

Timori ed ansie

Pubblicità

Intanto, la felicità di Zoe con Xander è turbata dal pensiero che il padre di lei possa rovinare la vita alla figlia. Zoe, profondamente in ansia, teme infatti che Reese possa combinarle qualche guaio e metterla in cattiva luce con Steffy per via del suo rapporto con Taylor.

Xander, però, cerca di rasserenarla, e la invita a non farsi rovinare questo momento magico da qualcosa che si spera non accada mai.

Non perdete l’appuntamento con Beautiful tutti i giorni alle 13.40 dopo il Tg5!

 

 


Potrebbe interessarti anche...