Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni puntata 11 ottobre 2019: Bill a un passo dalla verità

Pubblicità

Puntuali come sempre, arrivano le anticipazioni della soap Beautiful stando alle quali Brooke consolerà Hope, triste per la situazione lavorativa, mentre Bill deciderà di parlare ancora una volta con la Logan per farsi dire la verità sul coinvolgimento di Ridge nella causa fra lui e Katie.

Lei, però, non se la sente di tradire il marito.Bill, allora, pensa di ricorrere ad una soluzione estrema.. Brooke, intanto, continuerà a discutere col marito a causa di quello che è successo.

Anticipazioni Beautiful puntata 11 ottobre 2019: il dispiacere di Hope

Pubblicità

Mentre alla Forrester la sfilata è un successo, e Steffy Forrester, dopo essersi goduta la sua ovazione, festeggia fra le braccia del padre, Hope è a casa triste ed abbattuta. Il trattamento riservato alla sua linea di moda, la Hope For The Future, non le è piaciuto affatto, ed ella è convinta che Ridge abbia fatto di tutto per oscurarla rispetto alla Intimates.

La madre Brooke è con lei, e cerca in tutti i modi di consolarla. In realtà, anche lei è irritata dal comportamento di Ridge, e capisce come sua figlia possa sentirsi messa da parte.

Una richiesta esplicita

Bill raggiunge Brooke, e la affronta apertamente chiedendole di rivelargli tutto quello che sa riguardo all’intervento di Ridge pressol il giudice. Brooke, che è molto arrabbiata col marito non solo per via di Hope, ma anche per questa sporca vicenda, non se la sente però di dire tutta la verità all’editore.

Quest’ultimo, allora, intenzionato a scoprire la verità, decide di ricorrere al supporto di Ken, un esperto in informatica.

Tensioni in famiglia

Sia Brooke che Katie hanno informato Ridge del fatto che Bill sia ormai al corrente di tutto quello che è successo col giudice, ma lui sembra non curarsene. In realtà, Brooke è particolarmente risentita con lui già da tempo, e adesso c’è anche l’aggravante della disparità di trattamento riservata a sua figlia all’interno dell’azienda.

Pubblicità

Così, ancora una volta la Logan rinfaccia al marito il suo comportamento, sottolinenado come la sua smania di vendetta nei confronti di Bill stia rovinando davvero tutto e tutti. Bill, intanto, racconta a Justin di essersi sentito a disagio insieme a Brooke.

Beautiful vi aspetta tutti i giorni su canale 5, non perdete l’immancabile appuntamento quotidiano con la soap!


Potrebbe interessarti anche...