Beautiful anticipazioni puntata 12 gennaio 2020: una rivelazione choc

Colpi di scena a non finire nella soap Beautiful. Reese confesserà a Flo tutta la verità su quello che è successo a Catalina con Hope, e la ragazza rimarrà senza parole.

Taylor e Steffy, ignare di tutto, stanno organizzando l’adozione della bambina, mentre il dottor Buckingham confessa alla Fulton di aver fatto tutto questo per salvare la figlia Zoe dalle grinfie dei suoi creditori.

Intanto, Katie rassicura Thorne sui suoi sentimenti, ma lui continua ad avere dubbi.

Beautiful anticipazioni puntata 12 gennaio 2020: Flo scopre la verità

Flo Fulton ha capito perfettamente che c’è qualcosa di strano in tutta la vicenda dell’adozione della bambina, e decide di mettere Reese alle strette per scoprire la verità. In fondo sta rischiando molto per lui, e se c’è il rischio di finire in carcere allora non se ne fa più niente.

Vistosi con le spalle al mure, Reese è costretto a confessare: a Catalina ha partorito un’altra donna oltre ad Hope, e la bambina nata morta è sua figlia. C’è stato uno scambio di culle, e la piccola che lui vuole far adottare a Steffy è proprio la piccola Beth, la figlia di Hope e Liam.

Flo è annientata; sa di trovarsi in una situazione difficilissima, ma a questo punto non sa come tirarsi indietro. Reese sostiene di aver agito per necessità: diversamente sua figlia Zoe sarebbe stata uccisa dagli strozzini.

Phoebe in arrivo

Nel frattempo, Taylor e Steffy si preparano all’arrivo della piccola Phoebe, il nome scelto da Steffy in omaggio all’adorata gemella prematuramente scomparsa. Le due donne sono al settimo cielo: una bimba in casa è sempre una grande gioia, nonostante Taylor tema che per Steffy ci sia troppo da fare.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman non è in quarantena: ecco la prova. In arrivo per lui una nuova soap

Quello che le due non possono nemmeno lontanamente immaginare sono i risvolti che tutta questa vicenda avrà sulla loro famiglia e le conseguenze che ci saranno…

Dubbi e sospetti

Katie cerca intanto di rassicurare Thorne in merito ai suoi dubbi su Bill: potrebbe cercare di riconquistarla, e lei non crede che abbia questa intenzione, ma non ci riuscirebbe, perché lei è innamorata di un altro uomo, suo marito: Thorne non sa se fidarsi.

Le parole di Katie sono sicuramente sincere, ma Bill ha dalla sua molti argomenti, ed in fondo loro due sono stati sposati ed hanno un figlio. In qualche modo resteranno legati per sempre.

Come andrà a finire? Per il momento, la Logan invita il marito a stare tranquillo, ed i suoi argomenti sono come sempre molto convincenti…

Beautiful torna su canale 5 ogni giorno alle 13.40

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...