Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni puntata 12 ottobre 2019: Ridge in trappola

Pubblicità

Emozionanti colpi di scena si susseguono nella soap Beautiful. Con l’aiuto di Ken, Bill Spencer trova finalmente il modo di inchiodare Ridge alle sue responsabilità riguardo alla sentenza emessa dal giudice McMullen.

Pam, intanto, sembra essere diventata improvvisamente amica di Donna Logan, mentre Eric invita quest’ultima a lavorare in azienda. Ci sarà forse un riavvicinamento fra loro?

Beautiful anticipazioni puntata 12 ottobre 2019: Bill incastra Ridge

Pubblicità

Ken riesce a trovare traccia dei misteriosi contatti fra Ridge ed il giudice McMullen, e, dopo iniziale esitazione, aiuta Bill a tendere una traccia allo stilista. Quest’ultimo, infatti, viene attirato in una trappola: mentre è in macchina col giudice, Justin riesce a registrare il loro discorso.

Quando Ridge vede Bill allontanarsi, capisce come sono andate le cose, e si lancia all’inseguimento del rivale nella speranza di fermarlo. Il giudice, intanto, è preoccupatissimo per la sua carriera.

Una strana coppia

All’epoca del suo matrimonio con Eric Pam detestava ferocemente Donna Logan, ed ha fatto di tutto per renderle la vita un inferno.Ora la Douglas capisce che la sorella di Brooke potrebbe allontanare Quinn da Eric, per cui, messi da parte gli antichi rancori, decide di diventare sua amica.

Ella dice infatti a Donna che sarebbe felice di una sua riconciliazione con il Forrester; Donna, però, si schermisce, dicendo di vedere ormai in lui solo un amico. Quinn, intanto, vede le due donne confabulare, e capisce che la cosa potrebbe ritorcersi contro di lei.

Proposta inaspettata

Eric nota la strana sintonia creatasi fra Donna e Pam, e così chiede alla Logan d tornare a lavorare come receptionist alla Forrester. La ragazza accetta con entusiasmo, ed informa le sorelle.

Pubblicità

Nell’apprendere la notizia, Brooke e Katie capiscono che forse il matrimonio di Eric e Quinn non è solido come sembra.Eric, infatti, sa perfettamente che sua moglie detesta Donna, e mai avrebbe fatto una simile proposta.

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful, la soap va in onda quotidianamente su canale 5.


Potrebbe interessarti anche...