Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni, puntata 12 settembre 2019: Bill e Katie si ritrovano

Pubblicità

Ancora emozioni e passioni nella seguitissima e longeva soap Beautiful. Fra Katie e Bill Spencer tornerà finalmente il sereno, e questo sicuramente si ripercuoterà positivamente sul rapporto dell’editore col figlio Will. Ridge è molto arrabbiato con Brooke, ma lei ha la coscienza a posto, ed è convinta di riuscire a dimostrare la sua buona fede al marito. Steffy, intanto, che è ancora sconvolta, rivela ad Hope ciò che ha visto nell’ufficio di Brooke…

Beautiful anticipazioni, puntata 12 settembre 2019: il calumet della pace

Finalmente, dopo il gesto di apertura di Katie nei confronti di Will, i rapporti fra la Logan ed il suo ex marito sembrano essersi finalmente distesi. Katie non perde occasione per elogiare la sorella Brooke, che ha compiuto una grande opera diplomatica cercando di convincerla a fare sempre la scelta migliore per il figlio, e facendole osservare i cambiamenti positivi avvenuti nell’uomo. Bill non può fare a meno di pensare che Brooke è la donna perfetta per lui, e che se ha preso le sue parti con la sorella deve sicuramente essergli molto legata.

Pubblicità

Accuse infondate

Ridge, intanto, è furibondo con Brooke a causa di quello che gli ha rivelato sua figlia Steffy. Lei, invece, sembra cadere dal pero: fra lei e Bill non c’è assolutamente niente, lui le ha fatto un’avance alla quale lei ha resistito proprio in nome dell’amore che prova per lui. Ridge chiarisce che vuole una spiegazione proprio perché il loro rapporto è sempre stato caratterizzato dalla sincerità. Lo stilista, inoltre, non tollera che sua moglie abbia tutta questa considerazione per l’uomo che lui più detesta al mondo. Brooke ribadisce di amarlo, ma sottolinea che lui dovrebbe avere maggiore fiducia.

Una confidenza inaspettata

Steffy parla con Hope, e le rivela, non senza un certo turbamento, di aver visto Bill e Brooke baciarsi. La giovane è senza parole: non è possibile che sua madre abbia tradito Ridge, perché lo ha sempre amato al di sopra di ogni cosa. La Forrester, però, non può non osservare che Brooke ha preso apertamente posizione contro il marito, schierandosi in tribunale dalla parte di Bill in occasione della causa contro la sorella Katie. Hope, però, osserva che Brooke voleva solo salvaguardare il piccolo Will, che ha bisogno di entrambi i genitori. Secondo Steffy, però, proprio questa divergenza di opinione potrebbe aver allontanato la coppia.

Beautiful ritorna puntuale come sempre tutti i giorni intorno alle 13,40 circa, da questa settimana anche il sabato e la domenica!

 


Potrebbe interessarti anche...