Beautiful anticipazioni puntata 13 aprile 2020: Flo ed Hope diventano amiche

Appassionanti vicende continuano a fare da sfondo alla soap Beautiful. Mentre Wyatt è basito dalla possibilità di essere il fratello di Flo, quest’ultima non sa come sottrarsi all’insistenza di Hope, che si sente molto legata a lei, forse per via di Phoebe.

Intanto, il figlio di Quinn informa i genitori che la Fulton sta cercando suo padre tramite un esame genetico: un data base potrebbe rivelare la verità che Shauna ha taciuto per tutta la vita…

Beautiful anticipazioni puntata 13 aprile 2020: lo stupore di Wyatt

Wyatt è senza parole all’idea che lui e Flo siano fratelli, anche perché Bill ha sempre vissuto a Los Angeles, mentre Shauna a Laas Vegas. Bill non ricorda di aver avuto questa liason, ma si sarebbe trattato di una sola notte, dunque tutto è possibile.

Shauna, allora, insiste affinché il magnate si sottoponga ad un test del Dna, ma Flo ha già fatto le sue scelte in tal senso, e proprio grazie a Wyatt…

Un’amicizia pericolosa

Alla Forrester, Hope si scusa con Flo per averla presentata alla zia Donna come la madre naturale di Phoebe. In effetti la ragazza non vuole essere collegata alla bambina, anche se, come è noto , le paure della Fulton sono ben altre: se diventasse amica della Logan e venisse fuori la verità, sarebbe un vero disastro…

Quindi, Hope confida alla sua nuova amica che d quando è successa la tragedia di Beth tutti la trattano in modo diverso, e lei ha paura che il suo rapporto con Liam si sta deteriorando. Quindi, chiede a Flo notizie sul padre di Phoebe…

Il test di Flo

Wyatt rivela a Bill e Quinn che Flo ha fatto un test del Dna e che, se il padre della ragazza o un suo parente è inserito nel database, presto si scoprirà la verità sulle sue origini. I risultati del test arrivano dopo poco, ma Wyatt preferisce non leggerli in assenza della Fulton.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip, pace fatta tra Antonella Elia e il fidanzato. Signorini ha dovuto "frenarli"!

Quindi, Wyatt la chiama per avvisarla, ma lei lo liquida frettolosamente dicendo di dover risolvere una faccenda importante. Bill, Quinn e Shauna, allora, insistono perché il giovane apra la mail che contiene i risultati…

Chi è il padre di Flo? Lo scoprirete nelle prossime puntate della soap Beautiful, che va in onda tutti i giorni alle 13.40 su canale 5

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...