Beautiful anticipazioni puntata 13 gennaio 2020: Flo complice di Reese

Diventa sempre più ingarbugliata la situazione nella soap Beautiful. La sconvolgente rivelazione di Reese ha sì spiazzato Flo Flulton, ma non impedisce che la ragazza diventi sua complice.

Così, quando Taylor e Steffy vanno a prendere la bambina e le consegnano il denaro, la ragazza continua a portare avanti la sua commedia di madre disperata che non ha scelta e che vuole dare alla figlia un futuro migliore. Liam rivela intanto al fratello Wyatt le intenzioni di Steffy di adottare una bambina per farla crescere insieme a Kelly, mentre Reese è in compagnia di sua figlia Zoe quando vede qualcosa di preoccupante.

Beautiful anticipazioni puntata 13 gennaio 2020: l’adozione di Phoebe

Taylor e Steffy decidono finalmente di formalizzare l’adozione della bambina di Flo, e si recano a casa di Reese. L’uomo si è allontanato per evitare di rispondere a domande imbarazzanti, così le due trovano solo la Fulton.

Quest’ultima ha capito di non potersi più tirare indietro, e porta avanti fino in fondo la sua commedia nonostante la cosa la ripugni. Così, dopo aver raccontato la sua finta storia, Flo finge di rinunciare definitivamente alla bambina, che avrà finalmente tutto quello che merita, qualcuno che la ami e che non le faccia mancare nulla.

La rivelazione di Liam

Hope, intanto, è sempre più intrattabile, e Liam non sa più cosa fare. Così, esce per distrarsi e va a trovare il fratello Wyatt.

A lui il giovane Spener confida le intenzioni di Steffy, cioè adottare una bambina da far crescere con Kelly. L’ha anche già trovata e lui l’ha addirittura conosciuta. Wyatt è meravigliato dalla cosa, e non nasconde la propria perplessità circa la possibile reazione di Hope: come la prenderà una volta che Liam avrà anche un’altra bambina di cui occuparsi?

LEGGI ANCHE:  Can Yaman: sogno infranto? Solo probabile la sua partecipazione in una nuova soap. Certamente Demet Ozdemir non ci sarà!

Pericolo per Zoe?

Reese Buckingham, intanto, non è certo fiero di quello che ha fatto, ma è stato costretto dalla necessità di evitare pericoli alla figlia Zoe. E non è detto che ci sia riuscito: mentre il dottore sta prendendo un caffè insieme alla ragazza, vede in lontananza un uomo che fissa la ragazza.

Immediatamente, Reese comincia a fare mille congetture, e quasi non ascolta più le chiacchiere della figlia, che lo prende in giro sulle sue avventure galanti e dice di essere felice vedendolo sereno. Chi è quell’uomo e cosa vuole da Zoe?

Beautiful torna su canale 5 tutti i giorni intorno alle 13.40

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...