Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni puntata 14 febbraio 2020: Katie ama ancora Bill?

Pubblicità

Sorprese a non finire nella soap Beautiful: Thorne ha lasciato Katie ed è tornato a Parigi, e quando la Logan racconta alle sorelle come sono andati i fatti anche loro sono perplesse sui sentimenti della ormai ex signora Forrester.

Bill è molto sorpreso nello scoprire quanto accaduto fra Thorne e la sua ex moglie, mentre Reese cerca di convincere la figlia a mantenere il segreto su quello che ha appena saputo…

Beautiful anticipazioni puntata 14 febbraio 2020: di chi è il cuore di Katie?

Pubblicità

Come un fulmine a ciel sereno, Thorne Forrester ha deciso di annullare le sue nozze con Katie, ed è immediatamente ripartito per Parigi, forse proprio per evitare ripensamenti. Katie è attonita, e racconta alle sorelle Brooke e Donna che non si aspettava minimamente che il marito potesse prendere una decisione del genere.

Anzi, tutto è accaduto proprio quando lei gli stava preparando una bella sorpresa per san Valentino. Le sorelle, allora, si chiedono quale possa essere stato il motivo che può avere spinto Thorne a fare una scelta inaspettata e dolorosa.

Katie, allora, rivela che secondo lui, lei sarebbe ancora innamorata del suo ex Bill Spencer; la cosa strana è che Brooke e Donna sembrano essere della stessa opinione…

Una notizia inattesa

Bill riceve la visita del figlio Wyatt, che gli racconta qualcosa che per lui ha davvero dell’incredibile. Il giovane, infatti, riferisce al padre che il matrimonio fra Thorne e Katie è stato annullato, e che lui è ritornato in Europa.

Il magnate è molto sorpreso nel venire a sapere una notizia così scottante, e si chiede cosa possa essere mai successo di così eclatante da spingere Thorne a fare una simile scelta. Forse l’unico collante che li teneva uniti era il desiderio di combattere lui, Bill.

Wyatt, a quel punto, non esita a suggerire al padre di riflettere attentamente sulla possibilità di riprendere il suo rapporto con Katie che, in definitiva, resta la madre di suo figlio…

Pubblicità

La richiesta di Reese

Vista la reazione di Zoe, che continua a chiedersi come lui possa essere arrivato al punto di togliere la bambina ad Hope, Reese capisce che c’è il pericolo che la ragazza racconti tutta la verità. Così, il dottore cerca di convincere la figlia a non dire nulla circ ala vera identità della piccola Phoebe.

Hope, intanto, rivela a Steffy che Phoebe ha riempito il vuoto che sente dentro di lei dopo la morte di Beth.

Beautiful vi aspetta su canale 5 tutti i giorni alle 13.40 circa.


Potrebbe interessarti anche...