Beautiful anticipazioni puntata 14 gennaio 2020: ancora minacce a Reese

Dalle anticipazioni sulla soap Beautiful sarà chiaro che chi minaccia Reese Buckingham non scherza affatto: per far capire al dottore le sue intenzioni, uno dei creditori si presenta al bar dove il dottore sta prendendo un caffè con sua figlia Zoe. Liam, intanto, si confida con Wyatt ed ammette di essere d’accordo con l’adozione proposta da Steffy, ma teme la reazione di Hope.

Steffy, intanto, non ha più dubbi: dopo aver tenuto la piccola fra le braccia la sente già come sua figlia…

Beautiful anticipazioni puntata 14 gennaio 2020: Reese ha paura

Agitato per la presenza dell’uomo che continua a fissare sua figlia, Reese allontana quest’ultima con un pretesto. Immediatamente viene raggiunto da un uomo che lo rimprovera per avergli fatto avere solo un acconto sulla cifra dovuta.

Il dottore si giustifica dicendo di aver bisogno di altro tempo per poter trovare l’intera somma. ma il tipo in questione non sembra avere molta pazienza, e lo minaccia nuovamente. Se non pagherà tutta la cifra in poche ore saranno guai.

Liam in crisi

Intanto, allo chalet, Wyatt nota che suo fratello sta molto male. Addirittura ad un certo punto scoppia in lacrime, confessando di essere anche lui rimasto molto colpito dalla bambina che Steffy vuole adottare e di essere d’accordo con la sua ex.

A frenarlo è il timore di ferire Hope, che è in uno stato emotivo davvero molto precario e che, soprattutto, non  fa nulla per reagire e risollevarsi. Come uscire da questa situazione?

Un’incredibile emozione

Steffy, nel frattempo, non ha più alcun dubbio: dopo aver tenuto la bambina fra le braccia, la sua decisione è più che mai definitiva. Ad un tratto la Forrester commette una gaffe, chiedendosi come abbia potuto il padre della piccola abbandonare la sua creatura.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto spoiler, puntate settimana 2-8 marzo 2020: Dori uccisa e Maria sequestrata

Flo, che ovviamente non è la madre della bambina, non si offende, e risponde che sicuramente quest’uomo non tornerà sui suoi passi per reclamare la figlia.

Beautiful ritorna su canale 5 tutti giorni dopo il tg.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...