Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni puntata 14 ottobre 2019: Pam e Donna alleate

Pubblicità

Nella soap Beautiful certe situazioni ritornano in maniera  ricorrente e non passano mai di moda. Fra Bill e Ridge ci sarà un drammatico confronto, nel corso del quale i due si rinfacceranno reciprocamente comportamenti davvero deprecabili.

Nel frattempo, Eric cerca di tenere a freno la rabbia di Quinn, che non tollera determinate interferenze nella sua vita e si sente costantemente minacciata, al momento anche dalla presenza in città di Donna Logan, ex del marito. Quest’ultima, intanto, sembra curiosamente diventata amica di Pam…

Beautiful anticipazioni puntata 14 ottobre 2019: resa dei conti

Pubblicità

Dopo essere caduto nella trappola tesagli da Bill, che ha ormai le prove del suo complotto con il giudice McMullen, Ridge si trova ora faccia a faccia con il suo rivale di sempre. Non importa non poter utilizzare la registrazione del colloquio col giudice in tribunale, quello che conta per l’editore è avere la prova certa del vergognoso comportamento dei Forrester.

Ridge parte all’attacco sottolineando come si possa dire altrettanto di lui, se non peggio, basti pensare a quello che ha fatto a Steffy. Brooke invita tutti a rasserenare gli animi, ma la verità è che fra i due ci sarà sempre un’accesa rivalità.

Quinn si sente minacciata

Il ritorno di Donna a Los Angeles crea non pochi problemi a Quinn Fuller. La donna, possessiva e gelosa, ha dovuto già discutere con il marito riguardo alla situazione con sua cognata Pam, ed ora la presenza della Logan in città la rende nervosa ed irritabile.

Eric cerca di tranquillizzare la consorte e di sminuire certi cosiddetti pericoli, che non sistono, dal momento che sua moglie è lei, e tale continuerà ad essere. La Fuller non si rende conto che con questo atteggiamento, però, rischia davvero di allontanare il marito.

Nemiche amiche

La curiosa amicizia nata fra Pam e Donna ha uno strano sapore; sembra quasi che la Douglas, molto risentita con Quinn per la faccenda delle sue nozze, pensi che i nemici dei suoi nemici possano essere in realtà suoi amici! Quando Donna era sposata con Eric, la donna le ha fatto una guerra spietata, arrivando quasi al punto di cercare di ucciderla.

Pubblicità

Adesso, invece, ella l’ha rivalutata, ritenendola la donna perfetta per suo cognato. un vero ripensamento, o un modo per scalzare la Fuller?

Beautiful ritorna ogni giorno su canale 5 dopo il telegiornale

 


Potrebbe interessarti anche...