Beautiful anticipazioni puntata 15 aprile 2020: Flo scopre l’identità di suo padre

Clamorose rivelazioni ci attendono nella soap Beautiful! Finalmente si scoprirà il nome del padre di Flo: si tratta nientemeno che di Storm Logan, il fratello di Brooke, Donna e Katie! Bill è sollevato all’idea, ed anche Wyatt è contento di non essere stato fidanzato con sua sorella.

Flo non conosce ancora la verità su suo padre, ma nonostante questo prova ancora una volta  a dire a Hope tutta la verità su Beth. Nel frattempo, le sorelle Logan continuano a parlare del loro legame familiare, e del difficile momento che Hope sta vivendo.

Beautiful anticipazioni puntata 15 aprile 2020: Flo è una Logan!

Finalmente è arrivato il fatidico momento: si svela il nome del padre di Flo Fulton. A sorpresa, si tratta nientemeno che di Storm Logan, il fratello di Brooke, Donna e Katie.

Con lui, Shauna ha avuto una brevissima relazione contemporaneamente alla sua frequentazione con Bill. Quest’ultimo è ben felice all’idea di non essere il padre della ragazza, mentre Wyatt è davvero molto felice sia perché Flo è una Logan, sia perché non è sua sorella.

Vorrebbe subito dire tutto alla ragazza, ma Bill gli fa osservare che l’uomo non è più in vita e quindi bisogna procedere con cautela.

Dire o non dire la verità, questo è il problema

Flo non sa ancora di essere una Logan, ma la sua frequentazione con Hope sta diventando sempre più difficile da gestire. La Fulton non riesce a convivere con il suo senso di colpa nei confronti della ragazza, e vorrebbe dirle tutta la verità su quello che è accaduto a Catalina.

Così, comincia col dirle di doverle restituire qualcosa, e di non essere quella che lei crede. Hope, però, continua a ripetere di sentirsi molto legata a lei: hanno avuto la gravidanza nello stesso periodo, e non la lascia parlare continuando a ripetere di quanto forte sia il loro legame.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 28 settembre: Marta e Vittorio cercano un modo per tenere Anna

Tutte per una, una per tutte

Le sorelle Logan, intanto, continuano a lasciarsi andare ai ricordi, e la nostalgia per il fratello perduto diventa sempre più forte. Le tre si ripromettono di poter contare sempre una sull’altra, per poter sopportare tutte le avversità.

Inevitabilmente, il discorso si . su Hope, e sul terribile periodo che sta attraversando. Le zie si ripromettono di essere sempre presenti per lei…

Non perdete l’appuntamento con la soap Beautiful, in onda tutti i giorni su canale 5 alle 13.40

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...