Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni puntata 15 dicembre 2019: la sorpresa di Reese

Pubblicità

Nella soap Beautiful continua ad essere al centro della scena il dramma della morte della piccola Beth; Hope è sempre più disperata, e niente sembra poterla consolare. Zoe è imbarazzata per le allusioni di Brooke su una possibile responsabilità di suo padre nella tragedia.

Reese, intanto, chiama Taylor e le chiede di incontrarla subito…

Beautiful anticipazioni puntata 15 dicembre 2019: la crisi di Hope

Pubblicità

Liam cerca di stare molto vicino ad Hope, ma purtroppo la sua strada è davvero in salita. Il giovane Spencer prova a consolare la moglie, dicendole che insieme supereranno questo terribile momento.

Lei, però, non sembra affatto propensa a lasciarsi alle spalle la drammatica esperienza. Hope, infatti, è preda dello sconforto, e dà sfogo a tutto il suo dolore.

La sua reazione sconvolge Liam, che si sente impotente di fronte ad una simile situazione. Riuscirà a sostenere la Logan ed a farle accettare la realtà?

Il ruolo di Reese

Intanto, Zoe è rimasta molto colpita dalle affermazioni di Brooke riguardo a suo padre Reese. Quando si è avvicinata alla Logan per farle le condoglianze, infatti, la donna le ha detto che bisognerà parlare con il dottor Buckingham e cercare di vedere chiaro sul suo ruolo nella vicenda e sulla sua posizione.

Le parole di Brooke hanno scosso la bella modella, che si confida con Xander. Il giovane Avant cerca di rassicurarla:presto verrà fuori la verità, e sicuramente Reese riuscirà a provare la sua estraneità ai fatti.

Un incredibile colpo di scena

Pubblicità

Reese, intanto, aveva cercato Taylor per parlarle, ma lei aveva rimandato l’appuntamento per presenziare alla cerimonia funebre in suffragio della piccola Beth. Successivamente, dopo aver lasciato villa Forrester, la dottoressa richiama il collega, ed i due si incontrano a casa di lui.

Reese ammette di essere molto provato dalla drammatica esperienza di Catalina, sebbene nel suo lavoro sia abituato a vedere di tutto. Stavolta, però, è diverso.

Egli si sente responsabile di quello che è successo, e prova terribili sensi di colpa per aver provocato tanto dolore. La placenta della piccola si è staccata prima del previsto, e lui non ha potuto fare niente…poi, improvvisamente, l’uomo si allontana, e rientra nella stanza con un neonato fra le braccia…

Beautiful vi aspetta su canale 5 intorno alle 13.40 dal lunedì al sabato, alle 14 circa la domenica


Potrebbe interessarti anche...