Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni puntata 15 febbraio 2020: novità in casa Spencer

Pubblicità

Sorprese e novità nella soap Beautiful. Bill Spencer si sente molto stimolato dai discorsi del figlio Wyatt, e decide di riunire la famiglia per ricominciare daccapo dopo gli ultimi avvenimenti.

Zoe, nel frattempo, pare fermamente intenzionata a rivelare la verità su Beth, Hope, intanto, fa una dichiarazione che sconvolge sua madre…

Beautiful anticipazione puntata 15 febbraio 2020: la famiglia si riunisce

Pubblicità

Wyatt è andato a parlare con il padre Bill Spencer, e gli ha comunicato che Thorne non solo ha lasciato Katie, ma si è trasferito nuovamente a Parigi. Potrebbero quasi esserci i presupposti per una loro riconciliazione.

Bill è stupefatto alla notizia, ma contemporaneamente vede nel comportamento del figlio un segnale perché le cose possano tornare ad andare come un tempo. Così, il magnate decide di chiedere a Wyatt la sua collaborazione per riunire la famiglia, ed il primo passo potrebbe essere il suo ritorno alla Spencer Publications: il giovane potrebbe lasciare il lavoro alla Forrester e tornare all’ovile…

Zoe non si lascia convincere

Zoe è a dir poco sconvolta dalla notizia appresa riguardo allo scambio delle culle a Catalina. Il padre Reese l’ha supplicata di mantenere il segreto, ma la ragazza non sembra volerlo ascoltare: la sua intenzione è infatti quella di rivelare tutta la verità a Steffy.

Xander, intanto, intuisce il turbamento della sua fidanzata, ma non conoscendone i motivi non sa che cosa pensare. Il giovane Avant vorrebbe sapere cosa è accaduto, ma aspetta che sia Zoe a parlargliene.

Annuncio choc

Hope sembra rasserenata dal contatto con Phoebe: la piccina l’ha completamente conquistata, e sembra riempire in qualche modo il vuoto che c’è dentro di lei. Addirittura, la giovane Logan arriva a fare una dichiarazione che stupirà e preoccuperà non poco mamma Brooke.

Pubblicità

Hope, infatti, confida alla madre di sentirsi in colpa: in fondo lei potrebbe essere un ostacolo alla vita di Liam e Steffy con le bambine. Questo è il motivo per il quale potrebbe decidere di farsi da parte e lasciar vivere loro la vita di famiglia…

Beautiful torna come sempre su canale 5 tutti i giorni alle 13.40 circa


Potrebbe interessarti anche...