Beautiful anticipazioni puntata 15 gennaio 2020: Flo porta avanti la sua commedia

Continua l’intrigo di Reese Buckingham e Flo Fulton, che nella soap Beautiful hanno preparato una vera e propria trappola per Steffy. Quest’ultima è felicissima, e convinta di aver trovato la bimba giusta, anche perché le sembra addirittura molto somigliante a Kelly.

Reese ha la conferma che il suo piano sia andato in porto, ma ha degli scrupoli. Steffy, intanto, chiama immediatamente Liam per condividere con lui questa esperienza ed avere la certezza che sta andando nella giusta direzione.

Beautiful anticipazioni puntata 15 gennaio 2020: Steffy invita Flo

Steffy è molto felice per l’incontro con la bambina, e Flo continua a recitare la sua parte dicendo che per lei al primo posto c’è la felicità della figlia. Così, la figlia di Ridge invita la Fulton a Malibù, per farle vedere la casa in cui la piccola crescerà.

Flo, naturalmente, accetta subito con entusiasmo. Taylor e Steffy se ne vanno convinte di aver fatto la scelta giusta.

Le due donne sono molto felici, ed entrambe hanno notato un curioso particolare: la bambina somiglia molto a Kelly…

Rimorsi di coscienza

Reese rientra molto tempo dopo la visita di Steffy e sua madre, ed è molto felice di sapere che la commedia di Flo è stata perfetta ed è riuscita alla grande. Il dottore, però, non è fiero di quello che ha fatto.

A nulla serve ripetersi che Hope è ancora giovane e potrà avere altri figli. La coscienza gli rimorde, ma il bisogno di denaro è più forte di tutto.

Liam da’ il suo consenso

Tornata a casa, Steffy chiama immediatamente Liam; lui si meraviglia che tutto sia avvenuto così in fretta, e si fa raccontare tutti i particolari. Steffy ribadisce di volere la sua approvazione, e lui non esita: la felicità di Kelly viene al primo posto.

LEGGI ANCHE:  Isola, Ignazio Moser si taglia tutti i capelli, Cecilia Rodriguez: "Sono scioccata"

Ormai la decisione è presa, e l’adozione deve essere solo formalizzata. Steffy, al settimo cielo, non vede l’ora che la bambina arrivi in casa.

Beautiful vi aspetta tutti i giorni su canale 5 alle 13.40 circa

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...