Beautiful anticipazioni puntata 15 novembre 2019: Taylor e Reese sempre più vicini

Tempo di rotture e nuovi amori nella soap Beautiful. Taylor e Reese intensificheranno la loro frequentazione, mentre Maya comunicherà ai genitori Julius e Vivienne la fine del suo matrimonio con Rick.

Intanto, Steffy ed Hope continuano a litigare per via di Taylor.

Beautiful anticipazioni puntata 15 novembre 2019: quando nasce un amore

Taylor confida a Reese di non tollerare l’atteggiamento di Brooke, che pretende di dirle cosa deve fare e che si serve di Hope per rovinare il rapporto di fiducia che Liam e Steffy hanno faticosamente costruito dopo la loro rottura. Reese ascolta con interesse il suo sfogo, e la dottoressa si lascia andare come un fiume in piena.

Così, la Hayes confida al suo nuovo spasimante il dolore mai metabolizzato per la morte della figlia Phoebe, la gemella di Steffy, avvenuta circa dieci anni prima in un tragico incidente stradale, Reese è un padre, e si augura di non dover provare mai un dolore simile, non reggerebbe se dovesse accadere qualcosa a Zoe.

Taylor gli augura che questo non avvenga mai, ed i due, in un momento di grande intimità, si baciano con passione.

Una brutta notizia

Julius e Vivienne Avant sono felici del ritorno di Maya e del fatto che lei trascorra il Natale con loro a Los Angeles. La figlia, però, è costretta a smorzare il loro entusiasmo ed a dire la verità: lei e Rick si stanno separando.

La decisione è stata comune, ma adesso lei si sente molto confusa e spaesata, poiché la piccola Lizzie ha bisogno sia della mamma che del papà. Brooke invita Maya a riconciliarsi con Rick, mentre Julius, impietoso, gli addossa tutta la responsabilità della fine del matrimonio.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Uomini e Donne lunedì 7 settembre: tornano Gemma e Sirius e si scontrano

Aspro litigio

Nel frattempo, Steffy ed Hope continuano a discutere a causa di Taylor. I toni fra le due ben presto si surriscaldano, e Steffy alza la voce: non è disposta a sentire offese all’indirizzo di sua madre, giacché lei non sta offendendo Brooke.

Hope ribadisce che la dottoressa dovrà stare lontana dalla bambina che sta per nascere, e che in ogni caso dovrebbe smettere di bere per evitare reazioni spropositate.

Beautiful vi aspetta tutti i giorni intorno alle 13.40

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...