Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni puntata 15 ottobre 2019: Bill innamorato

Pubblicità

Ancora una volta la soap Beautiful ci riserva momenti davvero unici. Bill deciderà ancora una volta di non denunciare i Forrester, a testimonianza del fatto che è davvero cambiato.

Contestualmente, però, chiede a Katie l’affidamento condiviso, quindi confessa a Brooke il suo amore. Katie e Thorne informano i figli di Bill dell’accaduto, mentre Donna viene assunta come segretaria alla Forrester.

Beautiful anticipazioni puntata 15 ottobre 2019: una decisione che spiazza

Pubblicità

Dopo aver smascherato i Forrester, Bill prende una decisione che nessuno si aspetta. L’editore decide infatti di non denunciare Ridge per il complotto con il giudice Mc Mullen; lo fa soprattutto per amore di Will, che merita di crescere in un’atmosfera serena,

Quindi, dopo aver chiesto a Katie di riottenere l’affidamento condiviso, Bill rimane solo con Brooke, e le dice che non avrebbe mai potuto fare del male a qualcuno che lei ama, perché non vuole vederla soffrire. E’ evidente che egli è innamorato della Logan, e che fa di tutto per ottenere la sua approvazione.

Una bella notizia

Mentre Wyatt, che da qualche tempo lavora alla Forrester gomito a gomito con Steffy, confida al fratello Liam di sentirsi un pesce fuor d’acqua in azienda, arrivano Thorne e Katie, che informano i due giovani del fatto che Bill otterrà nuovamente l’affidamento condiviso id Will.

I fratelli Spencer non possono credere alle loro orecchie. E’ mai possibile che Katie si sia lasciata abbindolare ancora una volta da Bill? Dunque tutto quello che è successo sarebbe accaduto per niente?

Una nuova dipendente

Intanto, Pam riesce ad ottenere il suo scopo: Donna lavorerà accanto a lei come segretaria. Sembra molto strano immaginare le due, un tempo acerrime nemiche, lavorare gomito a gomito; soprattutto è strano vedere come Pam sia felice di avere Donna con sé, e quanto affiatamento ci sia fra le due.

Pubblicità

E’ facile pensare che la Douglas veda in Donna l’elemento di disturbo nel rapporto fra Eric e Quinn. Insomma, probabilmente Pam sarebbe facile se Donna tornasse insieme a suo cognato scalzando definitivamente la Fuller.

E’ questo che accadrà?

Beautiful vi aspetta ogni giorno su canale 5 dopo il telegiornale,vi raccomandiamo di non perderlo!


Potrebbe interessarti anche...