Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni puntata 16 gennaio 2020: Phoebe arriva a Malibu

Pubblicità

Da questo momento in poi un nuovo intrigo che rischia di sconvolgere le vite dei Forrester, dei Logan e degli Spencer sarà al centro della scena della soap Beautiful. L’adozione di Phoebe è ormai cosa fatta: Flo porta la piccola a casa di Steffy, Taylor provvede a saldare un anticipo sull’enorme somma pattuita per l’adozione.

Steffy avvisa Liam dell’arrivo della bambina, e lui si precipita a vederla: grande è il suo stupore quando si accorge che la piccola è identica a Kelly.

Beautiful anticipazioni puntata 16 gennaio 2020: ultimi accordi

Pubblicità

Steffy è molto emozionata ed aspetta la piccola a casa. Taylor, allora, chiama Reese e gli dice che l’incontro con Florence è solo una formalità, poiché l’adozione è ormai una cosa certa.

Al dottore non sembra vero: sta per concludersi un incubo. Subito dice a Taylor che le garà avere i documenti necessari per formalizzare il tutto, e comunica alla collega la cifra da corrispondere.

Si tratta di una cifra molto alta, ma Reese dice che diversamente, se lei e Steffy non fossero disposte a pagarla, la bambina finirebbe in orfanotrofio.

Phoebe arriva a Malibu

Mentre Taylor si procura il denaro da consegnare al Buckingham, Flo arriva a Malibu con la piccola, ma va via quasi subito per evitare le domande compromettenti di Liam, che sta per arrivare.

Poco dopo, infatti, ecco Liam giungere a casa di Steffy. Il giovane si commuove nel vedere le due bambine vicine nella stessa culla, e grande è il suo stupore nell’osservare che si somigliano moltissimo.

Liam fa da padre a Phoebe

Pubblicità

Per Liam è una grande emozione. La sua Beth gli mancherà sempre, ma questa bambina così simile a sua figlia può renderlo davvero molto felice. Così, lo Spencer dice senza esitazione a Steffy che farà da padre anche a Phoebe.

Ora è arrivato il momento di informare Hope d queste clamorose novità. Per Taylor, intanto, si prepara una sgradevole sorpresa: Reese sta per lasciare Los Angeles.

Beautiful va in onda tutti i giorni intorno alle 14.40 circa su canale 5

 


Potrebbe interessarti anche...