Beautiful anticipazioni puntata 16 marzo 2020: il ritorno di Thomas

Novità importanti nella soap Beautiful. Dopo la tragica morte di Caroline, Thomas Forrester farà ritorno a Los Angeles insieme al figlio, il piccolo Thomas.

Hope sembra molto interessata al bambino, e questo potrebbe momentaneamente distrarla dal suo dolore. Sally abbraccia Thomas e vorrebbe cancellare tutte le cose sgradevoli che sono accadute fra loro, mentre il giovane Forrester è se non altro più tranquillo all’idea di essere di nuovo in famiglia.

Beautiful anticipazioni puntata 16 marzo 2020: Thomas torna a Los Angeles

Dopo la tragica morte di Caroline, deceduta improvvisamente a causa di un trombo, Thomas rientra a Los Angeles insieme al piccolo Douglas. Tutti lo abbracciano e cercano di fargli sentire la loro presenza.

La morte di Caroline ha lasciato tutti di stucco; Ridge, Taylor ed Eric abbracciano il figlio e nipote, manifestandogli il loro sostegno. Bill si sente terribilmente in colpa perché tempo prima aveva mentito a proposito di una presunta malattia della nipote, ed ora è accaduto l’irreparabile.

Thomas, però cerca di tranquillizzarlo dicendogli che Caroline lo aveva perdonato già da molto tempo…

Hope e Douglas, feeling immediato

Hope, intanto, viene colpita immediatamente dal piccolo Douglas. Il bambino sembra giocare col tablet, ma la Logan si accorge che sembra cercare con lo sguardo qualcuno che non c’è.

Così, gli dice che questa cosa capita spesso anche a lei, poi, per distrarlo, gli propone di andare a bare qualcosa in cucina insieme.

L’imbarazzo di Sally

Intanto, Sally si sente molto a disagio, e dice candidamente a Wyatt che non sa cosa dire a Thomas. Quindi, la Spectra si limita ad abbracciarlo ed a dargli il bentornato. Lui ricambia e le dice che se non altro almeno adesso è a casa.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 14 ottobre: Vittorio teme che Marta possa prendere una decisione

Sally è sinceramente dispiaciuta per tutte le incomprensioni che hanno avuto, ed è atterrita per quello che è successo a Caroline. Ridge, Taylor e Steffy abbracciano poi il loro caro, mentre Hope è con Douglas, che dice che la sua mamma è lì indicando una fotografia di Caroline.

Beautiful vi aspetta su canale 5 tutti i giorni alle 13.40 circa

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...