Beautiful anticipazioni puntata 17 marzo 2020: lutto a Los Angeles

Atmosfera triste e luttuosa nella soap Beautiful. Le famiglie Forrester e Spencer sono sconvolte dalla tragica scomparsa di Caroline, nipote di Bill e moglie di Thomas.

Quest’ultimo è rientrato a Los Angeles con il figlio Douglas, e deve necessariamente ritrovare la lucidità per celebrare il funerale dell’amata consorte. Ridge vorrebbe che la moglie gli stesse vicino, ma Brooke purtroppo è assente.

Thorne, intanto, fa sentire anche a distanza tutta la sua vicinanza al nipote per il terribile dolore che sta soffrendo…

Beautiful anticipazioni puntata 17 marzo 2020: decisioni da prendere

Mentre Hope si prende cura del piccolo Douglas, e può contare sulla presenza di Steffy, che cerca di distrarre il nipotino, Thomas deve recuperare un minimo di lucidità per far celebrare il funerale di Caroline. Il giovane Forrester appare piuttosto stordito, probabilmente ancora non realizza quello che gli è capitato.

Mentre mamma Taylor lo abbraccia affettuosamente, e Bill Spencer si dichiara a disposizione per qualsiasi cosa, il figlio di Ridge può contare sull’aiuto concreto di QuinnFuller: è lei ad offrirsi di fare le telefonate di rito e di occuparsi dei dettagli.

Ridge è solo

Brooke non ha potuto raggiungere Ridge: partita per un viaggio d’affari, non è riuscita a rientrare a causa delle avverse condizioni climatiche. Al telefono, lo stilista dice alla moglie che se avesse lei accanto adesso sarebbe tutto molto meno complicato.

Quindi, Ridge rivela alla cognata Katie di soffrire terribilmente per l’assenza di Brooke, che gli manca davvero molto, specialmente in un momento così difficile.

Il sostegno di Thorne

Nel frattempo, Eric ha un messaggio per suo nipote da parte di Thorne. Quest’ultimo è a Parigi, ma ha saputo della terribile disgrazia capitata a Thomas, ed anche a distanza cerca di fargli sentire tutto il suo sostegno.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni: colpo di scena per Ida e Riccardo del Trono Over!

Thorne non è nuovo a lutti e dolori: l’adorata Macy, la figlia Ivy e tante esperienze lo hanno fortemente provato, per cui suggerisce al nipote di aprirsi e non tenersi tutto dentro: per questo lui sarà a sua completa disposizione. Thomas ringrazia e si riserva di chiamare presto lo zio per parlargli personalmente.

Beautiful ritorna sulla rete ammiraglia Mediaset tutti i giorni alle 13.40 circa

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...