Beautiful anticipazioni puntata 17 ottobre 2019: Liam tra due fuochi

Nella soap Beautiful è arrivato il momento della resa dei conti fra Liam, Steffy ed Hope. I tre si trovano in una delicata situazione, ed occorrerà grande lucidità ed intelligenza per gestire il tutto, considerando anche che ci sono di mezzo due bimbe,

Nel frattempo, Bill continua a corteggiare velatamente, ma non troppo, la sua ex, Brooke. Lei si complimenta con l’editore per il suo nuovo corso, e lo rassicura sul fatto che presto anche Liam e Wyatt capiranno le sue ragioni.

Eric, intanto, dice a Pam di non osare servirsi di Donna per rovinare il suo matrimonio.

Beautiful anticipazioni puntata 17 ottobre 2019: la decisione di Liam

Liam ha deciso che la situazione di tensione inevitabile fra Steffy e Hope debba finire. Egli ha avuto da Steffy una figlia, Kelly, e ne avrà un’altra da Hope.

E’indispensabile che le due bambine crescano in un’atmosfera di serenità, per cui i tre giovani si confrontano e scelgono di accantonare ogni ostilità.

Bill alla carica con Brooke

Brooke si complimenta con Bill per il suo mutato atteggiamento nei confronti della vita in generale; forse la drammatica esperienza dell’incidente ha cambiato la sua visuale del mondo. Già precedentemente, al momento della causa per l’affidamento di Bill, egli aveva avuto modo di rivedere le sue convinzioni.

Con il tempo sicuramente egli recupererà il rapporto anche con i suoi figli maggiori. Lui, interessato a fare buona impressione su di lei, le promette che il cambiamento non è momentaneo.

Eric richiama Pam

Quinn ed Eric stanno facendo la lista degli invitati per il pranzo del giorno del Ringraziamento- Quando lo stilista rimane da solo, arriva la cognata Pam.

LEGGI ANCHE:  Una vita: Il piano di Diego e Blanca per smascherare definitivamente Samuel

Egli approfitta allora dell’occasione per invitarla a non strumentalizzare il ritorno di Donna per distruggere il suo matrimonio. Egli ha infatti capito fin troppo bene il gioco della cognata, cioè spingere la Logan fra le sue braccia per ingelosire Quinn.

Beautiful torna ogni giorno su canale 5 intorno alle 13.40

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...