Beautiful anticipazioni puntata 19 dicembre 2019: Reese convince Taylor

Sta per accadere qualcosa di davvero eclatante nella soap Beautiful: su suggerimento di Reese, Taylor prenderà in considerazione l’idea di parlare a Steffy  a proposito dell’adozione della neonata che vive in casa del dottore.

Nel frattempo, emerge che Flo, la ragazza bionda presentatasi come la madre della bambina, ha mentito. Zoe e Xander, intanto, riflettono sulla loro storia d’amore.

Beautiful anticipazioni puntata 19 dicembre 2019: Taylor cede

Taylor, a stento riavutasi dalla sorpresa, accetta di parlare a sua figlia Steffy di Flo e della sua bambina. La giovane Forrester potrebbe infatti realizzare il suo sogno di dare una sorellina a Kelly adottando un’altra bambina.

Reese, però, le chiede di non fare il suo nome. Il suo timore è quello di esserdi fatto una pessima nomea dopo la tragedia accaduta a Catalina con Hope. Come reagirà Steffy di fronte alla proposta della madre?

Una storia solida

Sembrano ormai lontani i tempi in cui Xander evitava come la peste Zoe considerandola una pericolosa stalker. A quell’epoca il giovane Avant era fidanzato con Emma Barber, e stava lontano dalla Buckingham a causa del suo carattere possessivo e geloso, motivo della loro rottura.

Ora, però, tutto è cambiato. Xander e Zoe si sono ritrovati. e lui è molto felice che le cose vadano per il meglio. La bella modella ha imparato a rispettare i suoi spazi, e lui sente di amarla profondamente.

Le menzogne di Flo

Quando Taylor lascia la casa di Reese, appare evidente che Flo ha mentito su istigazione di Reese. La ragazza non è la madre della neonata, ed è la croupier di un casinò di Las Vegas di cui Reese è assiduo cliente.

Flo sembra disposta ad assecondare i piani del dottore, perché è evidentemente attratta da lui. Reese, però, non sembra ricambiare affatto il suo interesse, e potrebbe servirsi di lei solo per i suoi scopi.

Beautiful vi aspetta sulla rete ammiraglia Mediaset tutti i giorni intorno alle 13.40

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!