Beautiful anticipazioni puntata 19 marzo 2020: i Forrester ricordano Caroline

La soap Beautiful ci sta riservando momenti molto commoventi: la tragica scomparsa di Caroline Spencer ha lasciato un segno indelebile nei protagonisti: Ridge invita tutti a fornire il proprio personale ricorco della defunta.

Steffy conferma la sua partenza alla madre, ricordandole per giunta uno degli scopi del suo viaggio. Hope continua a trascorrere del tempo con Douglas.

Beautiful anticipazioni puntata 19 marzo 2020: Steffy non ascolta la madre

Taylor chiede alla figlia se è sempre intenzionata a partire. Secondo lei dovrebbe restare a Los Angeles e cercare di ricompattare il suo rapporto con Liam.

Steffy non ne vuol sapere, e ribadisce ancora una volta che uno degli scopi del suo viaggio è quello di dare modo a Liam e ad Hope di potersi in qualche modo ritrovare. La dottoressa continua a non essere d’accordo con la figlia, ma la decisione della giovane Forrester è ormai presa.

In ricordo di Caroline

Ridge è distrutto per la morte di Caroline, ed invita tutti i presenti a ricordarla con un aneddoto o con qualche frase. A cominciare è proprio lui, che si dice riconoscente alla ragazza per avergli fatto tornare l’ispirazione in un momento in cui la sua vena creativa era esaurita.

Sally e Quinn ricordano la sua abnegazione sul lavoro, Thomas e Bill raccontano quanto lei sia stata importante per loro. Quello che è certo è che Caroline ha lasciato in tutti un ricordo indelebile.

Douglas ed Hope insieme contro la morte

Taylor si avvia verso la cucina, e sente Douglas parlare con Hope. Il bambino chiede cosa sia il Paradiso, e la Logan risponde che è un posto molto bello dove ora si trova la sua mamma. Lei non può tornare a trovarlo, ma da questo momento veglierà su di lui come il suo angelo custode.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni puntata 23 gennaio 2020: Esther nasconde qualcosa?

Douglas, allora, dice ad Hope che spera che la mamma sia insieme alla sua bambina: questa è una cosa che lo farebbe sentire meglio. Hope si commuove e gli promette di stargli sempre vicino.

Beautiful va in onda su canale 5 tutti i giorni alle 13.40 circa

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...