Beautiful anticipazioni puntata 19 novembre 2019: Zoe è in pericolo?

Le acque sembrano agitarsi nella soap Beautiful. Le losche frequentazioni del dottor Reese Buckingham, il padre di Zoe, rischiano di mettere in pericolo la figlia Zoe, che, dal canto suo, è molto preoccupata a causa dei trascorsi del medico.

Steffy, intanto, si rende conto che Kelly sta poco bene, e viene colta da un attacco di panico.

Beautiful anticipazioni puntata 19 novembre 2019: preoccupazione per Zoe

Dopo il pranzo con suo padre, Zoe è di pessimo umore. A Xander la giovane modella confida tutti i trascorsi del padre, che ha avuto sempre grossi problemi economici a causa del vizio del gioco.

Per questo motivo hanno addirittura perso la casa, mentre adesso si sta avvicinando a Taylor sicuramente con un secondo fine, e questo potrebbe creare a lei grossi problemi sul lavoro, dal momento che la dottoressa è la madre del suo capo, Steffy.

Minacce a Reese

Nel frattempo Reese, rimasto solo dopo aver pranzato con la figlia, deve fare i conti con lo strozzino venuto a reclamare il suo denaro. Il dottore cerca di rassicurare l’uomo, dicendogli di aver trovato un buon lavoro in una clinica di Catalina e di potergli portare del denaro già nel giro di una settimana.

L’uomo non sembra molto soddisfatto, e minaccia di coinvolgere Zoe nell’intera vicenda. Reese capisce che sua figlia potrebbe essere a questo punto in serio pericolo, e dunque di dover fare più in fretta possibile…

Kelly sta male

Intanto, la piccola Kelly piange continuamente, e Steffy è molto preoccupata. Così, le misura la febbre, e scopre che la piccola ha una temperatura altissima.

Preoccupatissima, pensa per un attimo al da farsi. Quindi, capisce di non avere altra scelta che quella di chiamare immediatamente Liam, il padre della bambina. Il giovane sta preparando le valigie per partire con Hope proprio in quel momento…

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate future: Raul consegnerà la madre Carmen al terribile Javier

Vi ricordiamo che Beautiful vi aspetta ogni giorno su canale 5 intorno alle 13.40, non perdete i prossimi appuntamenti!

 

 

 

 

 

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...