Beautiful anticipazioni puntata 19 ottobre 2019; intesa ritrovata

Finalmente sembra tornare il sereno fra Bill e la sua ex Katie nella soap Beautiful. I due, che si sono a lungo fatti una guerra senza esclusione di colpi, sembrano aver ritrovato un minimo di intesa soprattutto per amore del loro figlio, Will.

La distensione dei rapporti fra i suoi genitori, infatti, non può che fare bene al piccolo. che ha infatti secondo i genitori il diritto di crescere sereno.

Beautiful anticipazioni puntata 19 ottobre 2019: pace fatta

Dopo il chiarimento fra Bill e Katie, nel corso del quale lui ha specificato di ave sofferto molto per colpa dell’ex moglie, che gli ha fatto osservare i suoi comportamenti sbagliati che l’hanno spinta a certi atteggiamenti, l’editore dichiara di essere finalmente contento.

Egli è riuscito finalmente a far capire a tutti che il cattivo non è lui come tutti hanno sempre pensato, ma Ridge. Ormai tutto quello che hanno vissuto è dietro le spalle, e si può finalmente voltare pagina.

Una sorpresa per Will

Improvvisamente arriva Will che sorprende i genitori insieme. Il ragazzino è molto felice di vedere i genitori insieme , e quando Bill lo invita a restare a casa sua chiede se le cose torneranno come prima, con chiaro riferimento alla situazione familiare,

Quindi, il piccolo comincia a fare le sue richieste per i doni di Natale, e fra il più grande che egli possa ricevere è passare del tempo col padre. Bill abbraccia suo figlio teneramente sotto gli occhi commossi di Katie.

Intrighi e passioni

Mentre Brooke continua ad essere innamorata di Ridge nonostante le numerose incomprensioni e la corte serrata di Bill, sua sorella Donna rischia di trovarsi al centro di losche manovre.  Eric Forrester ha infatti capito che Pam vorrebbe servirsi fra lei per seminare zizzania fra lui e Quinn, e per questo motivo la invita a smetterla con questi intrighi.

LEGGI ANCHE:  Elodie incanta i suoi follower con Diamanti - Il video

Se il suo ritrovato feeling con Donna nasce dall’intenzione di rovinare il matrimonio del cognato con la Fuller, è bene cambiare orizzonti. A breve ci sarà il pranzo per il giorno del Ringraziamento, e proprio non è il caso di alimentare ulteriori polemiche dopo tutto quello che è successo.

Beautiful vi dà appuntamento come sempre su canale 5 intorno alle 13.40

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...