Beautiful anticipazioni, puntata 19 settembre 2019: lite fra Bill e Ridge

Momenti ad alta tensione ci aspettano nella soap Beautiful. Ridge deciderà di affrontare apertamente Bill pere intimargli di stare lontano da Brooke, e coinvolge nella situazione anche il fratello Thorne. Nel frattempo, Brooke spiega a Steffy cosa è veramene accaduto fra lei e l’editore.

Beautiful anticipazioni, puntata 19 settembre 2019: Bill ama Brooke

Mentre Ridge riesce a scoprire grazie alla zia Pam dove sia andato Bill, quest’ultimo parla con Justin e gli fa presente che tutto quanto di buono gli sta capitando è tutto esclusivamente merito di Brooke. Secondo lui, infatti, è stata la Logan a convincere la sorella Katie a fargli vedere suo figlio più spesso. La verità è che Bill vorrebbe riconquistare Brooke, e non tiene conto del fatto che lei è una donna regolarmente sposata. La cosa potrebbe effettivamente ritorcerglisi contro.

Una giustificazione doverosa

Nel frattempo, Brooke si trova faccia a faccia con Steffy, e si sente in dovere di spiegarle come sono veramente andati i fatti. Quello che lei ha visto non è l’inizio di una relazione fra lei e Bill, ma un momento di debolezza di quest’ultimo, che l’ha baciata a sorpresa non lasciandole nemmeno il tempo di sottrarsi. La verità, comunque, è che lei ama Ridge, e non ha alcuna intenzione di lasciarlo.

Scontro fra titani

Accompagnato dal fratello Thorne, Ridge si crea a casa di Bill Spencer. Inizialmente il magnate invita i Forrester a bere con lui, ma loro rifiutano, e la conversazione assume subito toni poco cordiali. La situazione degenera quando Thorne allude a Will, dicendo che spera non debba mai pentirsi di essersi riavvicinato al padre. L’affermazione manda lo Spencer su tutte le furie, e le cose peggiorano ulteriormente quando Ridge lo invita senza mezzi termini a stare lontano da sua moglie.

LEGGI ANCHE:  Coronavirus, rivelazione shock l'ex tronista Leonardo Greco: "Ho rischiato di morire"

Beautiful torna come sempre tutti i giorni su canale 5 subito dopo il telegiornale, non perdete le prossime entusiasmanti avventure!

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...