Beautiful anticipazioni puntata 2 aprile 2020: l’intuizione di Ridge

Come sempre estremamente intriganti, le vicende della soap Beautiful continuano ad appassionare ogni giorno un’ampia fetta di pubblico. Ridge si rende conto che suo figlio Thomas comincia ad interessarsi un po’ troppo  ad Hope, e gli ricorda che lei è una donna sposata..

Nel frattempo, Brooke raccomanda alla figlia di mettere il suo rapporto con Liam davanti a tutto, mentre Katie e Bill commentano il comportamento del loro piccolo Will, che fa di tutto per farli tornare insieme…

Beautiful anticipazioni puntata 2 aprile 2020: Thomas si interessa ad Hope?

Fra Douglas ed Hope si è creato un legame molto forte, e Thomas sente di potersi fidare della ragazza. Quest’ultima sembra poter essere per lui un valido aiuto per far superare al piccolo il dolore per la morte di sua madre.

Ridge capisce però che c’è sotto anche altro: probabilmente Thomas comincia ad interessarsi un po’ troppo alla Logan anche a livello personale, tanto più che lui e Caroline non erano più insieme da parecchio tempo. Così, non può che rammentare al figlio che Hope è sposata con Liam…

Consigli di madre

Brroke, che è molto risentita per quelle che secondo lei sono conclusioni assurde, ossia il punto di vista di Taylor, decide di andare a parlare con la figlia. La Logan intende dare alcuni consigli ad Hope riguardo al suo matrimonio con Liam, che va salvaguardato sopra ogni cosa.

Hope afferma di non essere certo pronta ad avere un altro figlio, ma le madre le suggerisce semplicemente di non permettere che qualcuno si metta di mezzo fra lei e suo marito.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Maria e Matias potrebbero morire!

Genitori fieri

Bill chiede a Katie cosa pensi del loro figlio Will, e lei risponde che gli somiglia molto. Il piccolo si mostra infatti determinato ed intraprendente, ed al momento persegue lo scopo di far riconciliare i suoi genitori.

Will è così deciso ad ottenere il suo scopo che arriva un altro pacco ordinato da lui: si tratta di biscotti che i tre decidono allegramente di mangiare insieme…

Beautiful vi aspetta su canale 5 tutti i giorni dopo il telegiornale

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...