Beautiful anticipazioni puntata 20 marzo 2020: la rivelazione di Thomas

A Los Angeles, teatro della soap Beautiful, è il momento dell’unione nel ricordo di Caroline. Brooke non è riuscita a tornare per stare accanto a Ridge, mentre Taylor è piuttosto seccata a causa della partenza di Steffy.

Thomas è profondamente addolorato, mentre tutti hanno una parola di conforto per lui ed un ricordo commosso per Caroline. Quindi, il figlio di Ridge rivela ai genitori una incredibile verità.

Hope, intanto, continua a tenere con sé il piccolo Douglas…

Beautiful anticipazioni puntata 20 marzo 2020: la rabbia di Taylor

Taylor conferma a Ridge la partenza della figlia Steffy per Parigi: sarebbe dovuta andare già da un paio di giorni, ma ha preferito rinviare per stare accanto al fratello. Quindi, Taylor chiede a Ridge come mai Brooke non sia arrivata.

Lui chiarisce che ha fatto di tutto per esserci, ma non è riuscita. La dottoressa non si spiega come mai Steffy sia riuscita a posticipare il viaggio, e Brooke non abbia trovato un volo disponibile.

Rridge si chiede cosa c’entri sua moglie, ma capisce che la Hayes è nervosa perché non condivide la scelta della figlia.

Il dolore di Thomas

Nel frattempo, tutti fanno quadrato intorno a Thomas e gli stanno accanto nel momento del dolore. Perfino Maya, che con Caroline non andava particolarmente d’accordo, spende belle parole per lei.

Thomas osserva che per lui Los Angeles è casa sua, e chiede ai suoi genitori se sarà sempre così difficile. Entrambi si dichiarano pronti a qualsiasi cosa pur di aiutarlo a superare il terribile lutto.

Scoperta choc

Le sorprese per Ridge e Taylor non sono certo finite. Thomas, infatti, rivela agli sconcertati genitori che lui e Caroline non erano una coppia, insomma, non erano legati da un rapporto sentimentale.

LEGGI ANCHE:  Un Posto al Sole in lutto: morto nella notte del 1° gennaio il giovane attore Vito Molaro.

La loro frequentazione era dovuta semplicemente al fatto di avere un figlio per la cui serenità sarebbero stati pronti a tutto. I genitori restano senza parole, ma lui appare molto sereno nel ribadire che facevano i genitori, e che lei era la sua migliore amica.

Hope, nel frattempo, si è ormai completamente dedicata al piccolo Douglas, e dopo avergli proposto di fargli vedere casa sua si allontana con lui.

Beautiful torna su canale 5 tutti i giorni alle 13.40 circa

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...