Beautiful anticipazioni puntata 20 novembre 2019: Hope resta sola

Un frenetico e beffardo susseguirsi di strani eventi caratterizza le anticipazioni della soap Beautiful. Liam raggiunge di corsa Steffy perché Kelly ha la febbre, ed Hope decide di aspettarlo in aeroporto.

Poi, per una serie di circostanze, parte da sola mentre lui aspetta di sapere cosa abbia la bambina. Intanto alcuni scocciatori giù incontrati da Quinn e Sally la infastidiscono con le loro domande invadenti.

Beautiful anticipazioni puntata 20 novembre 2019: uno spiacevole imprevisto

Liam ed Hope stanno facendo le valigie, quando all’improvviso arriva una telefonata di Steffy. La ragazza è molto agitata, perché la piccola Kelly non riesce a smettere di piangere ed ha la febbre alta.

Hope si mostra molto comprensiva, ed invita Liam ad andare immediatamente a sincerarsi delle condizioni di salute di sua figlia. Lei lo aspetterà in aeroporto.

Che cos’ha Kelly?

Liam si precipita in ospedale a Malibu, e Steffy è molto felice di poter contare sul suo supporto. La bambina non sta bene e lei è molto preoccupata, e non ha potuto fare a meno di condividere quest’ansia con lui.

Steffy è molto dispiaciuta per aver interferito con i progetti di Liam ed Hope, ma lui ribadisce che il suo dovere è stare accanto a lei, e che non sarebbe mai partito con la preoccupazione della salute di Kelly.

Partenza rimandata?

Nel frattempo, Hope è in aeroporto, ed aspetta notizie per capire cosa sarà del suo viaggio a Catalina. Nel frattempo, la ragazza viene disturbata da due turisti fastidiosi, Matt e Kieran, che in passato hanno disturbato Quinn e Sally e che la riconoscono immediatamente.

Anche loro sono in partenza per Catalina, e cercano in tutti i modi di attirare l’attenzione di Hope, che, però, fa di tutto per sottrarsi alla loro insistenza. La Logan è molto agitata, e non sa cosa fare se non riesce ad avere notizie di Liam.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy perderà ogni speranza

Il loro viaggio sarà rimandato?

Beautiful torna su canale 5 tutti i giorni intorno alle 13.40

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...