Beautiful anticipazioni puntata 20 ottobre 2019; il giorno del Ringraziamento

La soap Beautiful ci porta questa volta nell’atmosfera solenne della festa del Ringraziamento, che, come ogni anni, viene celebrata con un pranzo in casa Forrester. L’atmosfera sembrerà finalmente più distesa, e le tensioni per un attimo saranno accantonate.

Nel frattempo, il detective Sanchez informa Bill che le indagini sul suo attentato non sono chiuse, ma lui risponde di non poterlo aiutare. La verità è che nasconde un segreto inconfessabile, e deve dunque fingere di non avere alcun sospetto su chi possa essere il colpevole.

Brooke, che invece è ignara di tutto, è emozionata all’idea della nascita della bambina di Hope e Liam.

Beautiful anticipazioni puntata 20 ottobre 2019; pranzo in casa Forrester

Come tradizione vuole ormai da anni, in casa Forrester si festeggia il giorno del Ringraziamento. Charlie e Pam hanno preparato deliziosi manicaretti, mentre Hope e Steffy sembrano particolarmente vicine, sia guardando Liam con Kelly, sia immaginando che l’anno successivo ci sarà anche la figlia della Logan con loro.

Quando tutti sono a tavola, si ripropone la consueta tradizione di ringraziare il commensale seduto alla propria destra. Hope fa uno strappo alla regola, ed oltre che Liam ringrazia anche Steffy, lasciando intendere che i rapporti fra le due sono in via di netto miglioramento.

Segreti e bugie

Intanto, Bill riceve la visita del detective Sanchez, che lo informa che sono ancora in corso le indagini sull’attentato da lui subito. Le accuse contro Ridge sono cadute, ma questo non vuol dire che il caso sia chiuso.

Bill, però, dice di non avere alcuna idea sull’identità del colpevole, e quindi di non poter in alcun modo aiutare il detective. La verità, come è noto, è ben altra, anche se sono venuti meno i presupposti del patto fra Bill e Steffy…

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip, anticipazioni lunedì 24 febbraio: in arrivo Valeria Marini, concorrente a sorpresa e provvedimento disciplinare

Una nonna felice

Brooke manifesta a Liam ed Hope la sua gioia per l’imminente nascita della bambina. Ella ha un regalo per la piccola, e dice soddisfatta che finalmente la loro storia d’amore sembra vivere un momento più sereno.

Le difficoltà del caso li hanno resi più forti, e questo sarà di grande aiuto per far crescere la piccola in un ambiente sano.

Beautiful vi aspetta ogni giorno su canale 5 dopo il tg, non mancate!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...