Beautiful anticipazioni, puntata 20 settembre 2019: fiocco rosa per Hope e Liam

Un lieto evento tutto al femminile rallegrerà a breve la vita della famiglia Forrester. Secondo le anticipazioni Beautiful, infatti, Liam ed Hope aspettano una bambina, che farà compagnia alla piccola Kelly, la figlia che il giovane Spencer ha avuto da Steffy. Brooke confida a Katie la difficile situazione che sta vivendo per via di Bill, ed entrambe le sorelle Logan sono preoccupate per quello che potrebbe accadere. Intanto, fra Ridge e Bill la situazione sta decisamente degenerando.

Beautiful anticipazioni, puntata 20 settembre 2019: una cicogna in arrivo 

Liam ed Hope hanno precipitosamente salutato i neo fidanzati Pam e Charlie per correre all’appuntamento con la ginecologa, la dottoressa Philips; quest’ultima rassicura i due sulla gravidanza, che procede regolarmente, quindi comunica loro che avranno una bambina. I due sono felicissimi, e Liam è molto contento anche per l’altra sua bimba, Kelly, che avrà una sorellina quasi coetanea con cui giocare. Dopo tanto dolore, sembra proprio che per la coppia stia tornando a splendere il sole.

Sorelle in ansia

Dopo aver fornito la sua spiegazione a Steffy, Brooke racconta alla sorella Katie tutto quello che sta succedendo fra lei, Bill e Ridge. La Logan, pur trovando eccessiva la gelosia del marito, teme che egli possa comportarsi in modo insensato, anche perché ha sempre detestato Bill. Katie invita la sorella a stare attenta, quindi condivide con lei la preoccupazione circa quello che potrebbe succedere.

Alta tensione

La preoccupazione delle sorelle Logan purtroppo è fondata. A casa di Bill, infatti, la situazione sta veramente degenerando, e la tensione si taglia con il coltello. L’editore invita i fratelli Forrester ad andarsene immediatamente, e quando Ridge gli ordina di stare lontano da sua moglie, egli prima lo schernisce, insinuando che evidentemente il suo matrimonio non è così solido come vorrebbe far credere. Poi lo provoca con arroganza, dicendo che vedrà Brooke tutte le volte che ne avrà voglia. Quale sarà la reazione di Ridge?

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni 10 aprile 2020: un regalo per Mauricio

Vi ricordiamo che la soap Beautiful va in onda tutti i giorni su canale 5 dopo il telegiornale, non mancate!

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...