Beautiful anticipazioni puntata 21 dicembre 2019: Steffy consola Liam

Le cose cambiano da un minuto all’altro nella soap Beautiful, dove un Liam particolarmente triste per quello che è accaduto cercherà conforto fra le braccia di Steffy e della loro piccola Kelly. La giovane Forrester, dal canto suo, sta prendendo seriamente in considerazione la proposta fattale dalla madre riguardo all’adozione.

Anche Liam le suggerisce di adottare una bambina da crescere insieme a Kelly, anche perché è convinto che lui ed Hope non avranno altri figli…

Beautiful anticipazioni puntata 21 dicembre 2019: un porto sicuro

Molto depresso per la perdita della piccola Beth, e preoccupato per lo stato catatonico in cui è piombata Hope, Liam si reca a Malibu per fare visita alla sua bambina. Steffy è molto addolorata per quello che è successo a Catalina,  e cerca di fa sentire tutto il suo affetto al padre di sua figlia.

Liam vuole trascorrere del tempo con Kelly, e confida a Steffy quanto sia difficile per lui essere forte in questo momento, soprattutto considerando la condizione di Hope.

La disperazione di Liam

Liam è disperato a sua volta, e piange senza ritegno mentre stringe fra le braccia la piccola Kelly. Hope è inconsolabile, e lui teme che non avranno mai più altri figli. Steffy, sinceramente dispiaciuta, gli promette di stargli vicino, e di cercare di aiutare anche Hope, anche se al momento questo appare molto difficile.

Liam sottolinea che Kelly non potrà dunque avere una sorellina, a meno che Steffy non si decida ad adottare una bambina….

Una bimba per Steffy

Ed in effetti, Steffy, che ha sempre avuto questo pallino, sta pensando di prendere seriamente in considerazione la proposta di sua madre. Taylor le ha parlato di questa neonata a cui la madre vuole dare un futuro migliore, presentando la cosa come un’occasione da non perdere, per giunta sicura, visto che viene da un suo fidato collega.

LEGGI ANCHE:  Amici 21, spoiler 16 gennaio: Nicol, Payli e Mattia deludono le aspettative

La riflessione porterà la giovane Forrester ad accettare di incontrare la bambina, per la quale ha già pensato al nome: se dovesse adottarla, la chiamerà Phoebe, come l’adorata gemella perduta.

Beautiful vi aspetta su canale 5 tutti i giorni intorno alle 14.10

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...