Beautiful anticipazioni puntata 21 gennaio 2020: Hope scopre la verità

Emozionanti come, sempre, le anticipazioni sulla soap Beautiful rivelano che al momento della firma dei documenti per l’adozione Flo è sulle spine, mentre Carter la rassicura sul padre della bambina, che perde ogni diritto su di lei. Per Liam, intanto, è arrivato il momento di rivelare ad Hope che Steffy ha deciso di adottare una bambina.

Anche Ridge scopre di questa novità, e rimane senza parole alla notizia dell’arrivo di un’altra nipotina.

Beautiful anticipazioni puntata 21 gennaio 2020: il momento decisivo

Steffy e Flo sono davanti a Carter per formalizzare l’adozione. La Fulton è sulla spine: sa bene che Reese si è servito di un falso avvocato, e teme che Carter si renda conto dell’imbroglio.

Fortunatamente, però, tutto procede secondo i piani: Carter dice che, poiché il padre della bambina risulta sconosciuto, perde ogni diritto genitoriale sulla bambina. Steffy chiede ancora una volta a Flo se è davvero convinta di un passo così importante, e lei conferma.

Ora o mai più

Dopo aver a lungo esitato sul da farsi, per Liam è arrivato il momento di dire ad Hope tutta la verità. Il giovane Spencer, con la maggiore delicatezza possibile, informa la moglie del fatto che Steffy ha adottato una bambina che crescerà con Kelly. Per questo motivo, lui ha promesso che farà da padre anche a questa bambina.

Hope si dice felice per Steffy, e ringrazia il marito per averla informata della novità. Non deve preoccuparsi per lei, perché nulla per lei potrà mai essere più doloroso della morte di Beth. Steffy ha compiuto un gesto nobile salvando una neonata dall’orfanotrofio, ed il fatto che abbia scelto per la bimba il nome della sorella scomparsa è davvero commovente.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni puntata 16 novembre 2019: Reese nei guai

Una sorpresa per Ridge

Anche Ridge, come Hope e come tutto il resto della famiglia, è completamente all’oscuro dell’adozione. Lo stilista scoprirà tutto per caso, quando si recherà a Malibu e troverà solo Taylor con Kelly.

A quel punto la Hayes gli racconta tutta la storia, suscitando in lui grande meraviglia: Ridge sapeva che Steffy voleva un altro figlio, ma mai avrebbe immaginato che i tempi sarebbero stati così rapidi. Taylor lo rassicura sulla faccenda, dicendo che è tutto a posto grazie all’intervento di un suo amico.

Beautiful torna su canale 5 tutti i giorni alle 13.40 circa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...