Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni puntata 21 ottobre 2019: Taylor torna a Los Angeles

Pubblicità

Emozioni e passioni caratterizzano da sempre la soap Beautiful, ed anche questa volta non resteremo delusi. Ritornerà a sorpresa un personaggio negli ultimi tempi molto discusso, Taylor Hayes, che, a dispetto dei buoni propositi, appare ancora piuttosto instabile.

Intanto, Brooke si chiede come sia possibile che non sia stato ancora trovato il colpevole dell’attentato a Bill, mentre quest’ultimo non può rivelare a nessuno il suo segreto legato all’amore per Steffy.

Beautiful anticipazioni puntata 21 ottobre 2019: il ritorno di Taylor

Mentre Steffy è alle prese a Malibu con la piccola Kelly, va a farle visita nientemeno che sua madre, Taylor. La donna si sta sottoponendo ad una terapia psichiatrica, ma appare ancora fragile ed instabile.

La dottoressa Hayes è piena di fobie, in particolare ha paura che Bill Spencer non mantenga la parola data e vada a denunciarla. Quindi, in preda al furore, inveisce contro Brooke e, di conseguenza, anche contro sua figlia Hope, colpevole di aver “rubato” Liam a Steffy.

Interrogativi e dubbi

Pubblicità

Nel frattempo, Brooke si intrattiene con Liam e Hope: i tre parlano della bambina che sta per nascere, e la Logan chiede se abbiano già scelto il nome da darle.

Inevitabilmente il discorso cade su Ridge; Liam commenta che Bill avrebbe dovuto denunciarlo, e parlando anche dell’attentato che l’editore ha subito qualche mese fa, quando qualcuno gli ha sparato a bruciapelo, Brooke resta molto sorpresa del fatto che non si conosca ancora il nome del responsabile.

Liam, che quel nome lo conosce, è molto imbarazzato, e si sente a disagio nel dover mantenere un segreto così scottante. Tuttavia non ha scelta, e cerca di cambiare discorso.

Il cambiamento di Bill

Justin Barber cerca intanto di scuotere Bill, e lo invita a tornare in sé ed a reagire: togliersi il ciondolo con lo spadino sembra averlo cambiato, quasi la sua forza risalisse in quello. Non è possibile che non voglia far costruire il grattacielo, a cui sembrava tenere tanto.

L’editore adduce come spiegazione il fatto di non voler far soffrire la donna che ama, Brooke. Poi, rimasto solo, ripensa al patto stretto con un’altra donna che ha amato, Steffy, in merito al colpo d’arma da fuoco che lo ha quasi ucciso qualche mese prima.

Pubblicità

Non perdete le prossime puntate della soap Beautiful, che vi aspetta tutti i giorni su canale 5


Potrebbe interessarti anche...