Beautiful anticipazioni, puntata 21 settembre 2019: Bill è morto?

Alta tensione nella puntata di Beautiful, in cui vedremo degenerare la lite fra Bill Spencer e Ridge Forrester. Quest’ultimo, spalleggiato dal fratello Thorne, non gradirà le insinuazioni malevole del ricco editore; fra loro scoppierà una violenta colluttazione, in seguito alla quale, ad un tratto, Bill cadrà dal balcone e giacerà sul prato, apparentemente privo di vita. Cosa è accaduto?

Beautiful anticipazioni, puntata 21 settembre 2019: la discussione continua

Di fronte all’affermazione di Bill, che dichiara di voler continuare a frequentare Brooke a suo piacimento senza dare spiegazioni a chicchessia, Thorne interviene nella diatriba, dicendo che se continuerà con questo atteggiamento sarà necessario prendere provvedimenti ed allontanarlo definitivamente dal piccolo Will. Ancora una volta Bill, sentendo nominare il bambino, si inalbera, e ribadisce che queste questioni vanno risolte fra uomini, il piccolo non c’entra assolutamente nulla.

Un’arroganza pericolosa

Bill torna a rivolgersi a Ridge, e gli dice che non ha nessun doppio fine riguardo a Brooke, fra loro c’è solo una bella, antica amicizia. Se lui non si fida della moglie, non è affar suo. Ridge non crede però alle sue parole, e dichiara apertamente che la verità è un’altra: lui vuole riallacciare una relazione con Brooke. Per questo motivo, lo stilista offende Bill in maniera piuttosto pesante, ed a quel punto lui lo colpisce con un pugno in pieno viso.

Tragico epilogo

Ridge, finito a terra, si rialza ed aggredisce Bill. Thorne cerca di dividerli, ma viene scaraventato da un’altra parte. I due avversari lottano per qualche minuto che sembra infinito, finché , sempre continuando il loro scontro fisico, arrivano vicini al balcone. Dopo alcuni lunghissimi secondi, Ridge rientra sconvolto nel salone; il fratello lo interroga con lo sguardo, ma lui non ha la forza di rispondere. Thorne, allora, trovato il coraggio di sporgersi dal parapetto, vede Bill sull’erba, privo di sensi. E’ ancora vivo?

LEGGI ANCHE:  L'Isola dei Famosi, anticipazioni 14 aprile: Nicolas Vaporidis, Gustavo Rodriguez e Nick Luciani a rischio eliminazione

Cosa è veramente accaduto a Bill? Non perdete le prossime appassionanti anticipazioni Beautiful, che vi sveleranno tutta la verità sui prossimi episodi, in onda tutti i giorni su canale 5 intorno alle 13.40.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...