Beautiful anticipazioni puntata 22 gennaio 2020: Reese incontra Hope

Proseguono gli intrecci che da sempre movimentano la scena della soap Beautiful. Per caso Reese incontra in ospedale Hope, che ricomincia a tempestarlo di domande.

Ridge scopre che Taylor sborserà una cifra spropositata per l’adozione della bambina di Steffy, ma la dottoressa specifica di non aver voluto badare a spese. Nel frattempo, Steffy e Flo firmano i documenti davanti a Carter…

Beautiful anticipazioni puntata 22 gennaio 2020: uno sgradevole incontro

Liam e Hope sono in clinica: la ragazza si sta sottoponendo ad una visita ginecologica per constatare il suo effettivo stato di salute dopo quello che è accaduto a Catalina. La dottoressa nota che non ci sono segni evidenti di distacco della placenta, il che vuol dire che la giovane non avrà alcun problema ad affrontare una nuova gravidanza.

Improvvisamente irrompe nello studio proprio Reese, che per errore è entrato in una stanza che non è la sua. Hope lo trattiene e comincia a tempestarlo di domande, ma lui, fingendo dispiacere per quello che è successo alla sua bambina, fugge precipitosamente.

La sorpresa di Ridge

Ridge ha appena scoperto che Steffy ha adottato una bambina, e le sorprese per lui non sono certo finite: lo stilista vede per caso la valigetta piena di denaro destinata a chiudere le pratiche dell’adozione.

La cifra contenuta nella valigetta gli sembra, ed in effetti è, davvero enorme. Taylor, però, dice di non aver voluto badare a spese: quella bambina sarà una ventata di vita nuova per tutta la famiglia.

Una firma compromettente

E’ arrivato finalmente il momento tanto atteso: Steffy e Flo sono davanti a Carter per firmare i documenti per l’adozione della bambina. La Fulton appare molto titubante nel compilare le carte in cui verrà indicato il suo nome.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni puntata 19 novembre 2019: prova schiacciante contro Severo

Steffy pensa che si tratti di un’esitazione dovuta al doversi separare dalla bambina. In realtà, Flo è molto preoccupata perché ha paura che, in caso qualcosa andasse storto, il suo coinvolgimento nella sporca vicenda sarebbe innegabile, e lei finirebbe diritta in galera.

Carter, che pensa che la donna si preoccupi della sua privacy, cerca di tranquillizzarla.

Appuntamento con Beautiful tutti i giorni sulla rete ammiraglia Mediaset alle 13.40 circa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...