Beautiful anticipazioni puntata 22 marzo 2020: bacio fra Taylor e Ridge!

Un clamoroso colpo di scena chiude la settimana di programmazione della soap Beautiful! Trasportata dalla particolarità del, momento e da emozioni che credeva sopite, Taylor Hayes bacerà il suo ex marito Ridge!

Brooke vedrà inavvertitamente la scena: cosa accadrà adesso nel consueto e sempreverde triangolo che da sempre appassiona i telespettatori? Nel frattempo, Donna continua asperare che Katie torni insieme a Bill…

Beautiful anticipazioni puntata 22 marzo 2020: un’ inaspettata reazione

Taylor fa presente a Ridge che questo sarebbe un momento molti favorevole per un riavvicinamento fra Hope e Thomas. Solo la Logan potrebbe stare vicino a Douglas in un momento così difficile, poiché anche lei ha subito un terribile lutto.

Ridge non è d’accordo con questa conclusione: è vero che i due hanno avuto una storia, ma appartiene al passato, ora Hope è con Liam. Taylor è molto provata dalla situazione del figlio, e così si avvicina al suo ex marito e lo bacia.

Una speranza nascosta

Alla Spencer, Katie continua a stare accanto a Bill e spera di riuscire di aiutarlo in un momento così tragico. l’editore soffre molto per la perdita della nipote, e non può che sentirsi ancora peggio a causa di gravi sensi di colpa.

Nell’ufficio di Wyatt gli altri componenti della famiglia commentano la situazione; quindi, tutti, Donna in testa, arrivano alla conclusione che Bill sia molto cambiato, e che potrebbe ritornare insieme a Katie.

Spettacolo sconvolgente

Ridge rimane spiazzato dall’inaspettato bacio di Taylor, e cerca di ritrarsi gentilmente, per non ferire la fragile dottoressa, per giunta in un momento così particolare. Il caso vuole che Brooke spunti sulla porta proprio nel momento in cui Taylor accosta le sue labbra a quelle di Ridge.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 24 ottobre 2019: Eva e Christoph allo stremo delle forze

La reazione della Logan non è certo di calma olimpica. Si profila un nuovo scontro fra le due?

Beautiful viene trasmesso tutti i giorni su canale 5 alle 13.40 circa

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...