Beautiful anticipazioni puntata 22 ottobre 2019: i progetti di Hope

Forti emozioni caratterizzano la soap Beautiful dalle cui anticipazioni scopriamo che il ritorno a Los Angeles di Taylor Hayes avrà ripercussioni notevoli su tutti quelli che la circondano. La donna è in cura, ma nonostante questo appare ancora molto fragile ed instabile.

Ella è ossessionata da Brooke, e teme che Bill possa decidere di denunciarla, dal momento che la sua storia con Steffy è naufragata. Intanto Hope chiede alla madre di fare qualcosa per lei, mentre Liam  non vuole che Taylor trascorra troppo tempo con sua figlia.

Beautiful anticipazioni puntata 22 ottobre 2019: le fobie di Taylor

Taylor è a casa di Steffy a Malibu. in uno stato di grande agitazione. Nonostante la terapia, la donna è ancora preda di timori ed angosce, e non riesce in alcun modo a stare tranquilla.

Taylor teme che Bill decida di denunciarla: ormai lui e Steffy non sono più insieme, e l’editore potrebbe decidere dunque di non mantenere la promessa fatta a suo tempo. La paura più grande della dottoressa Hayes è quella di finire in prigione, ed insieme all’ossessione per Brooke questo è il pensiero più ricorrente.

Una richiesta legittima

Hope chiede alla madre di convincere Ridge a investire nuovamente nella Hope for the Future. Quella collezione per lei è sempre stata molto importante, ed ha sofferto molto quando lo stilista ha deciso di sacrificare proprio la sua linea a vantaggio della Inrimate.

Brooke assicura alla figlia che farà di tutto per accontentarla; Steffy non può vincere sempre, tanto più che lei, Hope, deve già dividere con lei Liam. La ragazza cerca di troncare un discorso scomodo, e spera che la madre riesca ad ottenere il suo scopo.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 ottobre: Umberto e Adelaide stanno per tornare. Flavia avverte Silvia

Liam ha paura

Steffy informa intanto Liam, venuto a trovare sua figlia, del ritorno di sua madre Taylor. Il giovane Spencer non è affatto contento della visita della donna, che considera una persona instabile e pericolosa.

Steffy cerca di calmare il giovane, facendogli presente che Taylor si sta curando con otti i risultati. Questo non basta a tranquillizzare il figlio di Bill, che ritiene la Hayes capace di qualsiasi cosa.

Continuate a seguire la soap Beautiful, che ritorna puntuale come sempre su canale 5

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...