Beautiful anticipazioni, puntata 22 settembre 2019: Bill, corsa contro il tempo

La vita di Bill Spencer è appesa ad un filo nella soap Beautiful, che, come sempre, ci tiene incollati ai teleschermi col fiato sospeso. Dopo il violento litigio con Ridge, l’uomo sarà infatti in grave pericolo, mentre il rivale di sempre sarà immediatamente sospettato di tentato omicidio. Si cerca disperatamente di salvare Bill, che viene immediatamente ricoverato in ospedale. Ce la farà?

Beautiful anticipazioni, puntata 22 settembre 2019: Bill rischia la vita

In seguito alla colluttazione violenta con Ridge, Bill Spencer è precipitato dal balcone di casa sua, ed ora si trova riverso sul prato in stato di incoscienza. Disgrazia o tentato omicidio? Ridge, fin da subito fortemente sospettato dallo stesso fratello, che nemmeno osa chiedere cosa è accaduto, è stravolto. Ha sempre detestato Blll, ma da questo a cercare di ucciderlo ce ne corre. In ogni caso non c’è tempo da perdere: ai fratelli Forrester non resta che chiamare immediatamente i soccorsi e far ricoverare l’editore in ospedale.

I fratelli Forrester rischiano il carcere?

L’arrivo dell’ambulanza a casa Spencer sembra momentaneamente tranquillizzare i due Forrester, ma fin da subito appare chiaro che le condizioni del magnate sono molto gravi. Una volta giunti in ospedale infatti, il responso è dei più terribili: l’uomo potrebbe non farcela. Ridge e Thorne , terribilmente preoccupati per la sorte del nemico di sempre e per le eventuali conseguenze del suo decesso, dovranno fare i conti anche con le rispettive moglie. Le sorelle Logan, Brooke e Katie, crederanno alle loro spiegazioni?

Scontro inevitabile

Intanto, fra Quinn e Pam la situazione è sempre più tesa. La cognata di Eric, entusiasta come un’adolescente in vista delle sue prossime nozze con Charlie, elenca alla Fuller una lista infinita di invitati, di fronte alla quale la designer obietta che il salone di villa Forrester potrebbe non contenerli tutti. Quindi, Quinn propone qualche soluzione alternativa, suggerendo che la cerimonia potrebbe svolgersi altrove. La donna, però, reagisce molto male all’idea, ed accusa apertamente la Fuller di boicottare il suo matrimonio alla villa. Fra le due è ormai scontro aperto, e toccherà ad Eric il difficile compito di ristabilire la pace.

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni puntata 25 febbraio 2020: Alberto infanga Marina

Continuando a seguire le anticipazioni Beautiful scoprirete tutta la verità sull’evoluzione delle complicate vicende della soap. Non mancate!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...