Beautiful anticipazioni puntata 23 marzo 2020: la rabbia di Brooke

Momenti ad alta tensione nella soap Beautiful. La morte di Caroline ha lasciato tutti sconvolti, per cui, complice un momento di debolezza, Taylor ha baciato Ridge.

Lo stilista si è sottratto garbatamente all’avance della sua ex, ma Brooke, arrivata all’improvviso, ha visto tutto. Senza mezzi termini, la Logan richiama all’ordine la rivale.

Thomas teme di non riuscire a crescere Douglas da solo, proprio mentre il piccolo sembra molto vicino ad Hope. Quest’ultima, allora, lo rassicura offrendogli il suo appoggio.

Beautiful anticipazioni puntata 23 marzo 2020: l’imbarazzo di Ridge

Taylor, disperata per il dolore di suo figlio Thomas, si lascia andare ad un momento di debolezza con Ridge, al quale confessa di non aver mai smesso di amarlo. Lo stilista rimane molto sorpreso dall’affermazione della sua ex, e si sottrae con gentilezza al bacio invitandola a dimenticare quanto è successo.

Purtroppo, proprio nell’istante in cui Taylor si è avvicinata all’ex marito per baciarlo, Brooke ha fatto capoiino sulla porta, e per questo ha visto tutto…

I timori di Thomas

Thomas è allo chalet con Douglas, e rimane stupito di vedere quanto feeling sia nato tra suo figlio ed Hope. Quest’ultima, infatti, intrattiene il piccolo giocando a carte con lui ed intrattenendolo con una serie di canzoni e giochi di prestigio.

Il figlio di Ridge si sente perso: teme che, oltre a dover metabolizzare il dolore della morte di Caroline, non riuscirà a crescere il figlio da solo. Hope, allora cerca di tranquillizzarlo, e si dichiara disponibile a dargli una mano…

L’ira di Brooke

Lo spettacolo che le si è parato davanti agli occhi non è piaciuto affatto a Brooke. La Logan entra nella stanza dicendo di essere molto dispiaciuta per la morte di Caroline e per non essere stata accanto al marito.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Bitter Sweet: Ferit e Nazli divorziano, ecco perché. SPOILER!

Questo certo non autorizza Taylor a prendesi certe libertà con Ridge. Brroke intima dunque a Taylor, che la guarda piuttosto meravigliata, di non osare mai più fare quello che ha appena fatto: sono finiti i tempi in cui loro due lottavano per contendersi Ridge…

Beautiful vi aspetta come sempre su canale 5 tutti i giorni intorno alle 13.40

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...